Cristina89 Inviato Settembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2010 Ciao a tutti! ho da un po' tempo questo tipo di alga Cladophorae ogni tanto mi capita di tirarla fuori per pulire la sua superficie e poi di rimetterla in acqua, sta un attimo in superficie e poi torna sul fondo...stavolta invece dopo averla rimessa dentro è ancora in superficie da circa 4 giorni...come faccio per farla tornare giù? qualcuno conosce questo tipo di alga? Grazie !!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2010 Mi dispiace ma io non ho esperienza in proposito. A dire la verità ne vorrei mettere una anch'io ma aspetto perché sono ancora indecisa se immettere qualche cardinia oppure no. Il fatto che stia così tanto a galla è insolito in effetti, potresti provare ad ancorarla provvisoriamente usando un po' di filo da pesca, forse ha incamerato dell'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Si, è la prima volta che lo fa, di solito va subito sul fondo...grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora