Vai al contenuto

Il Mio Pinscher Sta Male

Ilaria91

Recommended Posts

salve a tutti..la mia cagnolina da ieri piange, e solamente da oggi si mette sdraiata con il sedere in sù e ci rimane per molto tempo.. ho pensato a delle fitte alla pancia perchè piange di scatto e poi smette ..anche quando cerca di stare tranquilla nella sua cuccia continua ad avere questi "malori".

stando invece all' aria aperta corre e gioca tranquillamente. Lei mangia e beve normalmente, ultimamente fa feci semi solide. Spero di ricevere presto una risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tenpo ha la cagnolina? io ti consiglio di sentire il vet. In genere quando hanno dolori addominali tendono a stare raggomitolati. Porta al vet anche un campione di feci. Tienici aggiornati

ha solamente 2 anni ed è la prima volta che si presenta una cosa del genere..comunque oggi stesso la porteranno i miei genitori dal veterinario . Ci fa preoccupare quando ad un tratto inizia con i suoi striduli acuti!=( speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

I guaiti sono sicuramente sintomo di dolore, è poi strana la posizione che assume, siete sicuri che non abbia ingoiato un corpo estraneo? Non sottovaluterei la situazione, va benissimo che i tuoi la portino dal vet., magari è solo un mal di pancia, oppure ha prurito, o le ghiandole perianali gonfie, ma questo può dirlo soltanto il medico.

Facci sapere cosa ti dice, mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

corriamo dal veterinario adesso..!mio padre è appena tornato dal giardino con ika ed è stata tranquilla.. com è possibile? a casa sta male e fuori corre e gioca?? ps: un amica di famiglia ha detto che sono crampi allo stomaco.. anche il suo pinscher ha avuto questo problema e si metteva come lei.... comunque vi faccio sapere meglio al mio ritorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

corriamo dal veterinario adesso..!mio padre è appena tornato dal giardino con ika ed è stata tranquilla.. com è possibile? a casa sta male e fuori corre e gioca?? ps: un amica di famiglia ha detto che sono crampi allo stomaco.. anche il suo pinscher ha avuto questo problema e si metteva come lei.... comunque vi faccio sapere meglio al mio ritorno!

ciao!io ho un pinscher nano di 3anni e mezzo...da sempre ha continue coliche, si mette spesso nella stessa posizione del tuo, alla fine o vomita o si scarica con feci semi solide ma con muco....il veterinario ha fatto già un sacco di esami per intolleranze alimentari (ha anche prurito su tutto il corpo) ma nonostante l'alimentazione a base di carne trita di manzo e carote bollite il problema ritorna.

Fà cicli di antibiotico...ma da circa un mese la situazione non migliora...non so più che fare.

Lui è tranquillo a parte le coliche, gioca è vivace, vuol sempre mangiare..

Cosa ti ha dato il veterinario per risolvere il problema? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io consiglio nuovi esami e magari di sentire anche un altro veterinario, dei miei amici hanno avuto problemi simili con la loro maltese e si è rivelata essere un'allergia

Se dopo un mese di antibiotici non cambia nulla occorre cambiare terapia, è evidente che non essendoci nemmeno il minimo miglioramento quella che ti ha prescritto non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...