Caspian&Fersen Inviato Settembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Posso dare loro l'insalata chiamata gentile? è quella simile alla riccia ma meno riccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Settembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Ciao! Sì, l'insalata gentile la puoi dare, come la romana, l'importante non fredda di frigo (io la tolgo una mezz'ora prima di darla) e non bagnata (io la tampono con un pò di carta assorbente). devi stare più attento alla lattuga (molto ricca di acqua) e da non dare è l' insalata iceberg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caspian&Fersen Inviato Settembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Grazie e il cavolo verza invece? Mi ha detto il fruttivendolo che è della famiglia de cavoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Puoi dare anche il cavolo e la verza ma solo occasionalmente perchè possono provocare gas e gonfiori (nei porcellini non è da sottovalutare) e anche per l'alto contenuto in calcio. Visto che uno dei porcellini ha già avuto fenomeni di flautolenza direi che è meglio evitare alimenti che possano peggiorare la situazione. Prediligi verdure come il finocchio, radicchi e lattuga romana ...e chiaramente il peperone rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2010 ecco ho messo un post sul cavolo e vedo che invece avevo già la risposta pronta qui. Direi che se porta gonfiore eviterò di darlo a Rod. In passato ha già avuto problemi di gonfiore addominale e vorrei evitarlo Grazie Buba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora