Vai al contenuto

Quanto Sei Noioso Rod!

rossella65

Recommended Posts

care amiche: da qualche tempo si verifica un comportamento nuovo da parte di Rod.

Quando torno a casa e inizio a preparare la cena( sapete che lui vive in cucina) pare disinteressato o al limite piagnucola un pò per avere una razione di radicchio, ma questo lo ha sempre piu o meno fatto.

Il bello arriva quando finalmente ..... mi siedo al tavolo :bigemo_harabe_net-134:

A quel punto dapprima annusa in alto come se stesse fiutando qualche sapore dal desco, poi esce deciso dalla lettiera piangendo insistentemente per raggiungere la mia sedia. Continua questa solfa fino a che io seccata non gli allungo qualcosa a lui commestibile come un pezzettino di mela o una foglia dell'insalata (ovviamente scondita) che sto mangiando. Insomma io non riesco a cenare in santa pace e ho un"povero" che piange sotto il tavolo.

Non ha pieta'.... neppure quando rientro tardi e sono stremata: ormai ha questo vizio che non so da dove gli sia arrivato.

Ma cosa devo fare? perchè fa cosi? La sua ciotola è sempre piena in quel momento, non sta morendo di fame!!!

Può essere semplicemente un bisogno di attenzione?

Attendo come al solito esaustivi consigli :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihih ma rod é un super viziatooooooo

certo che vuole le tue attenzioni!!é come il mio cane, con la differenza che lei vuolo il cibo e delle attenzioni non é che gliene frega hihihihi

cmq se vuoi davvero che smetta devi tenere duro per un po' e non dargli retta...sarà dura.....

ma anch'io concordo, é una cosa carinissima ihihihi a parte quando si é stremati

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto sotto ci speravo che nonsi trattasse e/o si riducesse ad una mera richiesta di cibo!!

Anche perchè appunto la sua ciotola è sempre piena di insalatina fresca e certo non gli manca nulla.

Quindi mi sottoporrò a questo "rito" serale e questa volta con soddisfazione.

Grazie ragazze :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio richiama la tua attenzione!!!! Che topo simpatico!!! Per evitare che continui devi semplicemente non considerarlo e non dargli più il mangiare quando ti siedi e pigola... ma se fossi in te io continuerei!!! Alla fine è così bello quando interagiscono con noi!!!!!

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no... continuerò a mantenergli questo vizietto ora che ho scoperto da voi che si tratta di una ricerca di attenzione. Ero preoccupata che il cibo nella ciotola non fosse sufficiente o non abbastanza gradito ma ora son iper sicura che si tratta solo di un voglia di coccolette.....

E cosi figuriamocci se le nego!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...