rossella65 Inviato Settembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2010 care amiche: da qualche tempo si verifica un comportamento nuovo da parte di Rod. Quando torno a casa e inizio a preparare la cena( sapete che lui vive in cucina) pare disinteressato o al limite piagnucola un pò per avere una razione di radicchio, ma questo lo ha sempre piu o meno fatto. Il bello arriva quando finalmente ..... mi siedo al tavolo A quel punto dapprima annusa in alto come se stesse fiutando qualche sapore dal desco, poi esce deciso dalla lettiera piangendo insistentemente per raggiungere la mia sedia. Continua questa solfa fino a che io seccata non gli allungo qualcosa a lui commestibile come un pezzettino di mela o una foglia dell'insalata (ovviamente scondita) che sto mangiando. Insomma io non riesco a cenare in santa pace e ho un"povero" che piange sotto il tavolo. Non ha pieta'.... neppure quando rientro tardi e sono stremata: ormai ha questo vizio che non so da dove gli sia arrivato. Ma cosa devo fare? perchè fa cosi? La sua ciotola è sempre piena in quel momento, non sta morendo di fame!!! Può essere semplicemente un bisogno di attenzione? Attendo come al solito esaustivi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2010 Cerca di sicuro la tua attenzione e un bocconcino rubato è sempre più gustoso. Essendo animali sociali è molto probabile che si senta solo e al momento del tuo rientro richieda le attenzioni del caso. In fin dei conti è bello no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 hihih ma rod é un super viziatooooooo certo che vuole le tue attenzioni!!é come il mio cane, con la differenza che lei vuolo il cibo e delle attenzioni non é che gliene frega hihihihi cmq se vuoi davvero che smetta devi tenere duro per un po' e non dargli retta...sarà dura..... ma anch'io concordo, é una cosa carinissima ihihihi a parte quando si é stremati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 lui vole le tue attenzioni ed è bellissimo il modo in cui riesce a fartele capire...vantatene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 sotto sotto ci speravo che nonsi trattasse e/o si riducesse ad una mera richiesta di cibo!! Anche perchè appunto la sua ciotola è sempre piena di insalatina fresca e certo non gli manca nulla. Quindi mi sottoporrò a questo "rito" serale e questa volta con soddisfazione. Grazie ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 bellissimo!!!!! ;D rod si merita una carezzona ;D e magari anche una mini leccornia da parte mia hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 Senza dubbio richiama la tua attenzione!!!! Che topo simpatico!!! Per evitare che continui devi semplicemente non considerarlo e non dargli più il mangiare quando ti siedi e pigola... ma se fossi in te io continuerei!!! Alla fine è così bello quando interagiscono con noi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2010 no no... continuerò a mantenergli questo vizietto ora che ho scoperto da voi che si tratta di una ricerca di attenzione. Ero preoccupata che il cibo nella ciotola non fosse sufficiente o non abbastanza gradito ma ora son iper sicura che si tratta solo di un voglia di coccolette..... E cosi figuriamocci se le nego!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 rox com'è? continua con i suoi "vizietti"?hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2010 rox com'è? continua con i suoi "vizietti"?hihihihi Continua continua...... è l'appuntamento fisso serale ormai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora