Cordata Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 Salve, innanzi tutto mi scuso se ho aperto una nuova discussione forse dovevo inserirmi in un'altra già attiva.. boh. Cmq vi scrivo perchè da un paio di giorni una piccola lucertola ( muraiola?) è entrata nel posacenere che tengo in corte e no vuole uscira da li. Alle volte non la vedo perchè si nasconde sotto i mozziconi delle sigarette. V i preannuncio che non conosco il loro comportamento, ho letto che d'inverno vanno in letargo in posti caldi, ma altro non so e soprattutto non capisco se li dove si è messa sta bene o un po' alla volta si sta "drogando" di nicotina e non riesce più ad uscire. Cosa dovrei fare? Grazie n.b. naturalmente chiedo PARERI in merito e no PAPERI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 La nicotina è tossica, soprattutto se piovendo l'acqua può andare nel posacenere e la lucertola assorbirla attraverso la pelle. Ti consiglio di vuotare il posacenere e farla fuggire, troverà sicuramente un altro luogo dove fare il letargo. NB=corretti i paperi ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora