tere Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 (modificato) Poco dopo la somministrazione dello St******ld il mio micio ha cominciato a grattarsi furiosamente e a perdere ciuffi di pelo fino a restare glabro nella zona in cui ho messo il liquido. La parte "nuda" era anche tutta arrossata. Sono rimasta stupita, perché è da più di un anno che uso lo Stronghold su questo gatto. La vet mi dice che si tratta di una reazione normale e ora mi pare che la situazione stia migliorando. È successo anche a voi? Modificato Ottobre 1, 2010 da ela Da regolamento è vietato citare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2010 Personalmente non mi è mai accaduto, ma so di casi simili. L'alopecia è uno degli effetti indesiderati di questi prodotti, ad alcuni gatti capita spesso. Ti consiglio di non utilizzare il prodotto per qualche tempo (magari nel periodo invernale) e poi riprovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tere Inviato Ottobre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2010 Grazie, cara Zarina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora