Ospite Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 finalmente uno delle due uova si è schiusa quattro giorni fa, ma il piccolo sembra non fare nessun movimento,i genitori lo mettono sotto di loro,ma quando escono il piccolo non da segni di vita,potrebbe essere morto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Se non si muove e non viene imbeccato potrebbe essere morto. Ti consiglio di provare a toccarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 io non ho mai notato quando viene imbeccato perchè non li ho sempre sotto vista, però il piumaggio sta uscendo! e l'uccellino è più grande;ma immobile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Se è grande e gli crescono le piume, potrebbe essere un po'un pigro Sei sicuro che non abbia qualche malformazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora