rossella65 Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2010 Care ragazze è già un pò che vorrei comprare per Rod un cavolo, sono attirata dal classico Broccolo romano che vedo cosi bello fra i banchi del mercato. Ma come al solito rivolgo a voi la domanda specifica: si può dare ai nostri caviotti? e quanto? come tagliarlo? A voi l'ardua sentenza.... spero poi non cosi ardua. Se mi date il via libera domani provo a comprarlo insi eme al solito radicchio e all'insalata trevigiana sperando ovviamente che gli piaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 7, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 Io ho provato a darlo ma mi snobbavano sia il cavolfiore che il broccolo. Mangiavano un pochino le foglie ma neanche quelle gli andavano a genio. Unica condizione e' che venga dato poco e non frequente, in genere predispone al gonfiore addominale ed e' comunque ricco di calcio. Io davo i ciuffetti del fiore (quello che mangiamo noi) in piccole dosi (giusto uno o due, ma non lo filavano di striscio) e una foglia in due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 7, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 Non posso che confermare quanto ha detto Simmy: si può dare ma non sempre e in piccole dosi. Incredibilmente è un vegetale ricchissimo di vitamina C ma proprio per il fatto che provoca gonfiore ed è troppo ricco in calcio ci limita nelle dosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2010 grazie ragazze. Ho comunque deciso di non dare questo alimento a rod. meglio non rischiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora