Luna89 Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2010 ho paura che il mio gatto stia male (ce da specificare che io abito con i miei non lavoro per cui non mi posso permettere di comprargli chissa cosa ..anzi certe volte non ho niente da dargli) ma non e cattiveria mi levo da mangiare a me certe volte per darla a lei... e ovviamente non lavrei presa se sapevo di non poterla mantenere ma e un regalo di compleanno che anno fatto a mia sorella e una piccola bastardina .... hihihihi la mia scricciolina ha unanno non è piu tanto piccola e lultima volta che lo portata dal veterinario come peso aveva detto che andava ce lavro portata un 4 mesi fa che aveva una infezione sotto al collo in poche parole ci era scorticata da sola e gli era venuta una palla di puss sotto al collo dopo due mesi piu o meno di antibiotici alla fine gli e passata . ora il mio problema e che so allincirca due settimane che ha una fame bestiale.... non posso lasciare la robba il giro che spacca tutto se tiro fuori la carne per scongelarla e la metto sopra il frigo non ce la ritrovo piu perche spacca la plastoca fa a peszzettini il polistirolo col riscio di ingoiarselo e dato che la carne e congelata mi sa che non se la mangia mai pero arriva il mio cane e se pensa lui a mangiarsella ancora congelata . io di solito gli do sempre due scatolette al giorno ultimamente gliene ho dovuta dare una per problemi economici ma mo so tre giorni che nemmeno tre scatolette da 100 grammi gli bastano al giorno cosa devo fare secondo voi sta male la devo portare dal veterinario.? quanto deve mangiare un gatto di unanno ? per me sta diventando un vero problema stasera dopo avergli dato damangiare in una giornata due scatolette e una coscia di pollo senza osso mi e cascata per terra la bustina dei bocconcini del gatto quella dentro e pure in ferro la mozzicata tutta non lo ha mai fatto ma e normale?ripeto non lo ha mai fatto ora per fortuna dorme ma scommetto che stanotteri prendera a miagolare per favore datemi un consiglio.(si e mangita anche di nascosto non oggi laltro ieri infatti a vomitatotutto la pasta che mio padre a dato al canecerano le lentichie ) e ho letto ieri che hai gatti fanno male le lenticchie in generale tutta la roba in scatola io nemmeno lo sapevo infatti ha mangiato anche il tonno in scatola mo che lo so non glielo do piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 5, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2010 Se non è stata sverminata potrebbe avere parassiti intestinali. Ti consiglio di portare le feci della gatta al vet, che tramite esame delle feci, verificherà la presenza o meno di parassiti intestinali. Nel caso ci fossero il vet ti indicherà il vermifugo più adatto e le modalità di somministrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna89 Inviato Ottobre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2010 Se non è stata sverminata potrebbe avere parassiti intestinali. Ti consiglio di portare le feci della gatta al vet, che tramite esame delle feci, verificherà la presenza o meno di parassiti intestinali. Nel caso ci fossero il vet ti indicherà il vermifugo più adatto e le modalità di somministrazione. non so se e stata sverminata ,,,, so che ha fatto tutti i vaccini quelli che vengono fatti prima dei 6 mesi poi non so se ne deve fa altri ..... comunque grazie la portero dal veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Probabilmente ha dei parassiti intestinali: un'analisi delle feci ed il trattamento e vedrai che questa fame sparirà. E' sterilizzata? Non vorrei che invece la fame fosse dovuta ad una gravidanza. Per quanto riguarda il cibo puoi tranquillamente aggiungere al cibo della pasta o riso ben cotti e non salati, oppure del pane duro ammorbidito con acqua e la gelatina delle scatolette, per aumentare la razione di cibo senza gravare sul bilancio della famiglia, in attesa di trovare un lavoro ed una situazione economica differente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna89 Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Probabilmente ha dei parassiti intestinali: un'analisi delle feci ed il trattamento e vedrai che questa fame sparirà. E' sterilizzata? Non vorrei che invece la fame fosse dovuta ad una gravidanza. Per quanto riguarda il cibo puoi tranquillamente aggiungere al cibo della pasta o riso ben cotti e non salati, oppure del pane duro ammorbidito con acqua e la gelatina delle scatolette, per aumentare la razione di cibo senza gravare sul bilancio della famiglia, in attesa di trovare un lavoro ed una situazione economica differente. non ce pericolo che e incinta perche sta sempre dentro casa ...pero non e sterilizzata ...ho intenzione di sterilizzarla appena posso ...a poi ce da aggiungere che oltre alla fame e parecchio nervosa ... cmq grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Il nervosismo potrebbe essere dovuto anche al fatto che potrebbe stare per andare in calore. Comunque io le farei per scrupolo le analisi delle feci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Anche la magrezza e la fame potrebbero essere dovute ai continui calori. Cerca di sterilizzarla appena puoi, le gatte, se non si accoppiano, possono andare in calore anche ogni settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora