simmy2805 Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Buddyno si e' addormentato questa notte verso l'una. Stava molto male e mio cognato ha deciso di non attendere oltre. Eravamo d'accordo così, di lasciarlo andare perché smettesse di soffrire. Addio piccolo mio non ti dimenticherò. Mi sono innamorata di te dal primo giorno in cui ti ho visto. La cavietta più bella e simpatica che abbia mai visto. Avrei preferito rimanessi più tempo con me, invece il caso ha deciso per noi. Spero di averti regalato una vita ricca di affetto, una vita serena. Ciao piccolino, ora puoi dormire tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 mi sarebbe piaciuto conoscerlo dal vivo prima o poi.... ciao piccolo buddyno peloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Mi spiace ti sono vicina Ciao Buddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Cara simmy,un abbraccio a te e a buddy,ora sta bene e non vi dimentichera mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Simmy, hai preso la decisione più giusta. Immagino che Buddy sarà fiero di te, che hai avuto il coraggio di lasciarlo andare. Sei stata per lui un'ottima compagna, un'amica. Non ti dimenticherà, come tu non dimenticherai lui. Un abbraccio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 te, che hai avuto il coraggio di lasciarlo andare. Volere bene ad un animale significa anche questo e tu sei forte. Un bacio al piccolo Buddy che sarà accanto a te ogni volta che sentirai la sua mancanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 7, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 sarà sicuramente fiero di te.. gli hai dimostrato amore fino all'ultimo gesto! Ciao Buddyno!!!! Un bacio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 Grazie a tutte coloro che hanno scritto... Nonostante il dispiacere mi sento serena. Non c'era altra soluzione per la condizione in cui Buddy si e' ritrovato negli ultimi dieci giorni, anche perché le difficoltà respiratorie erano evidenti. Inizialmente sembrava il problema fosse solo la paralisi poi la situazione e' precipitata. Era una cavietta bellissima, simpatica e vispa. Conquistava tutti col suo musetto e coi suoi modi. Mi piace ricordarlo così, vivace, buffo e chiacchierone. Ciao piccolino mio, sono stata fortunata ad averti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 7, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 ... e lui è stato fortunato ad avere te.... ne sono sicura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 7, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 La fortuna è stata sicuramente reciproca: Buddy ha amato te e tu hai amato lui, senza egoismi, come solo l'Amore Vero sa fare. Ti abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 7, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 Simmy mi dispiace così tanto e capisco in pieno il tuo dolore e credimi che hai preso la decisione più difficile ma giusta. Un abbraccio grande davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2010 Ricambio gli abbracci di tutte. I vostri messaggi mi commuovono, non solo per l'assenza di Buddy ma perché dimostrate affetto sincero. Non smetterò mai di ringraziarvi per questo. Vi sento tutti vicino, grazie, davvero di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 8, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2010 non ci sono parole adatte perchè in questo momento vorrei solo stringerti e farti sentire tutta la mia vicinanza. La consolazione, l'unica che può esserci è essere consapevoli di aver donato a questa creatura una vita bellissima e ricca di affetto. L'amore rimane nel nostro cuore come timbro indelebile e passa sopra all'inziale dolore. Tutto.. tutto passa ma l'amore è per sempre. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2010 Grazie Ross.. Da questo punto di vista mi sento serena. L'ho coccolato, viziato e dato tutto ciò di cui aveva bisogno, senza pentirmene un secondo. Ma credo di non aver fatto nulla di più di tutti gli amanti delle cavie. Purtroppo e' andata così... Rimarrà sempre dentro di me, non potrò dimenticarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Simmy hai fatto la cosa giusta...e son felice di saperti serena nonostante tutto... Ti sono vicina, ora pensa a riprenderti che poi Maya avrà bisogno di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Eh già! Non vedo l'ora di riprendere un po di autonomia e prendermi cura di lei. Mi manca tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Cara Simmy, io con te ho un grosso debito perchè avrei voluto esserti molto più vicina di quanto invece ho fatto. Ti devo invece ringraziare perchè il tuo coraggio e la tua forza d'animo mi hanno dato l'input per dare il meglio di me con la Patty e affrontare, anche se con enorme dolore, la decisione più difficile. Grazie Simmy, so che non è stato facile per te riscrivere qui, ma te ne sono davvero grata perchè se tu non l'avessi fatto sarebbe stato tutto realmente più difficile....te lo dico di cuore: sei davvero una splendida persona Adesso dobbiamo rimettere insieme i cocci e far nascere da tutto questo dolore qualcosa di positivo e buono....sono sicura che nascerà qualcosa di meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Bubi... Guarda che mi fai piangere! In questo periodo sono di lacrima facile! Non ti preoccupare, pure te avevi le tue cose a cui pensare. Ti ho sentita vicina, l'importante e' questo. In realtà sei più forte di quanto pensi, e io non ho fatto o detto nulla di più di quanto non sapessi già dentro di te! Stropicciati Ichino di coccole, iin questi giornivedrai che ti aiuterà! Io purtroppo sono ancora lontana da Maya, ma appena l'avro con me recupererò il tempo perduto! anche se si già che quella agrestona mi farà faticare nuovamente 7 camice per fidarsi di nuovo! Tranquilla Bubi, vedrai che presto, a mente fredda, ritroverai la serenità perché certe cose vanno così senza che noi possiamo farci altro se non quello che già e' stato fatto! Un abbraccio. Eh oh! Adesso speriamo di scrivere presto pure noi cose positive!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2010 le state già scrivendo le cose positive! la vostra forza d'animo! Vi ammiro siete due grandi donne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Sposi... :bigemo_harabe_net-146: grazie per il sostegno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Ottobre 24, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2010 leggo solo ora...mi spiace tantissimo...davvero tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora