Vai al contenuto

Cambio Dell'Acqua

Imogen

Recommended Posts

Per favore ho bisogno di aiuto!!!Oggi ho preso 2 pesciolini rossi però tornata a casa ho messo l'acqua nella vaschetta senza badare alla temperatura e per di più ho anche messo del cibo che non hanno mangiato e ora è tutto in superficie mentre i pesciolini è da questa mattina che non si muovono dal fondo come devo fare??? non ce la faccio a vederli così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto dicci le dimensioni della vasca in cui li tieni(il fatto che hai detto vaschetta gia mi preoccupa :D Il cambio dovrebbe essere fatto una volta al giorno e il cibo deve essere somministrato due volte al giorno in piccole quantità.Il fatto che non siano bene potrebbe essere legato ai valori dell'acqua (dovevi fare decantare l'acqua in una bacinella per 24 ore per fare evaporare il cloro.Fai conto che per due pesci rossi adulti serve un acquario di come minimo settanta litri con filtro ben maturo.Il mio consigli se vuoi tenere un'acquario è di cercare di salvare i pesci rossi e riportarli al negoziante e riprenderli appena hai le giuste attrezzature.Comunque ci sono molti altri pesci che possono vivere in acquari molto piu piccoli,se vuoi te ne consiglio qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...