Vai al contenuto

La Mia Gatta Attratta Dal Pianto Dei Bambini Piccoli

Minnie98

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ieri sono venuti i miei zii con il mio nuovo cugino, di quattro mesi. Ad un certo punto ha incominciato a piangere e Minnie, che era lì con noi, ha subito rivolto lo sguardo al bimbo. Si metteva su due zampe per cercare di vederlo ed è diventata aggressiva. Questo era già capitato varie volte perchè appena sentiva un pianto fuori dalla finestra, si precipitava a guardare. Pensavano non fosse nulla di grave, ma adesso mi sto un po' preoccupando, perchè diventa, come ho già detto, aggressiva. Pochi giorni fa avveo fatto uno strano evrso, simile forse a quello di un cane o di appunto un bimbo, e lei ha rizzato il pelo e la sua coda si è gonfiata al punto da sembrare un altro gatt. Ora mi chiedo se per caso le ricorda il verso dei piccoli appena nati, se vuole farlo smettere di piangere... Aspetto impaziente le vostre risposte. Un saluto anche da parte della mia cipollina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, povero bimbo! Comunque Minnie e Alba, iniziano ad andare d'accordo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, la convivenza tra le due micie sta andando bene! Meno male! Comunque il mio cuginetto anche se ha solo pochi mesi è già abituato alla presenza di animali, come cani e gatti, perchè in casa loro ci sono molti gatti e due cani (un pastore tedesco e uno di taglia piccola); ovviamente i miei zii li tengono sotto stretto controllo, perchè sta di fatto che il bimbo è ancora piccolo e piange. Però ci sono ottimi miglioramenti, perchè da un po' di tempo Minnie non fa più storie quando vede il bimbo, e si sta abituando alla sua presenza. Alba invece non da nessun cenno di aggressitività. Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giàgià

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie! Poco fa sono venuti a trovarci i miei zii con mio cugino, che adesso ha sei mesi. Ad un certo punto ha iniziato a piangere e Minnie, che si era appena appisolata dopo aver curiosato un po' nella stanza in cui eravamo noi, è venuta subito a vedere, senza però "arruffare" la coda o dare altri segni di aggressività. Poi è ritornata a fare la nanna e quando mia mamma le si è avvicinata con il bimbo in braccio... l'ha leccato!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...