FedeT89 Inviato Ottobre 10, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2010 sapete dirmi ke razza è la mia cavia? è un incrocio o è di razza? l'ho preso in un semplice negozio di animali mi ha detto soltanto ke ha un paio di mesi ... e volevo sapere se crescendo i peli saranno più lunghi http://img843.imageshack.us/img843/8407/foto0152h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Ottobre 10, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2010 Ciao Fede, non riesco ad aprire la foto, puoi riprovare a metterla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 10, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2010 Ho corretto il link ora la foto si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 10, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2010 A me pare una bellissima abissina ma l'ultima parola la lascio a Berna che di razze ne sa a bizzeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeT89 Inviato Ottobre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 ok aspetterò il suo parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2010 Ciao Fede, secondo me è un incrocio, questo tipo di incrocio (abissina- peruviana) viene chiamato Abyruvian. Comunque è molto bellina! Mi sembra un pò più simile a peruviana comunque, noto che ha le rosette dietro che danno la direzione del pelo in avanti... secondo me il suo pelo crescerà ancora! Se magari metti altre foto posso essere più precisa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeT89 Inviato Ottobre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 ecco qui un'altra foto del mio Ciuffo... se i peli continuaranno a crescere sarà stupendo!!!! Mio collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 E' assolutamente probabile che il pelo gli si allunghi.....com'è buffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora