Ospite Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2010 Salve, come da titolo vorrei chiedervi se in inverno la piscinetta si dovrebbe togliere? Oppure va bene tenerla magari con l'acqua tiepida o calda? Oppure li fa male? Lo chiedo perchè a volte il mio canarino è un po' sporchino e necessita di un bagnetto ed anche perchè l'unico gioco che gli piace è quello di bagnarsi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2010 Secondo me puoi lasciargliela basta che gliela metti nelle ore più calde e poi gliela togli in modo che di notte dorma asciutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2010 Io di canarini non me ne intendo per nulla. Posso però dirti che ho allevato parecchi uccelli. Il problema del bagnetto non'è solo durante la notte, il problema è: facendo freddo anche se c'è il sole rimanendo bagnati rischiano di prendersi un'accidente e per gli uccelli morire. Poi ripeto non sapendo nulla dei canarini, magari questi uccelli sono più forti di altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora