Vai al contenuto

Taxista Investe Cane,

Malinois

Recommended Posts

Ciao, avete sentito la notizia? Comunque ve la racconto

Un tassista a Milano investe un cane, scende dalla macchina per chiedere scusa e il ragazzo della padrona del cane si avventa verso il tassista spingendolo. Nella caduta batte la testa, perdendo i sensi. In ospedale gli hanno diagnosticato anche un polmone perforato. Alcuni passanti vedono la scena chiamano la polizia e un'ambulanza.

Ora io mi chiedo: Se una persona ( farabutta) investe un cane e scappa ci lamentiamo.

Se una persona investe un cane e si ferma lo mandiamo in coma.

A questo punto le persone come si devono comportare?

C'è da considerare che il cane era libero e non al guinzaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo episodio (ed il risalto mediatico che se ne sta dando) non farà altro, secondo me, che aumentare il numero di coloro che si daranno alla fuga rapida dopo un'investimento.

A nulla conterà il fatto che l'episodio si è svolto in un "quartiere a rischio" di Milano e che gli aggressori, evidentemente, sono delinquenti.

Sinceramente, a questo punto, probabilmente non mi fermerei neanche io... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Antonella io la penso come te. Poverino il tassista, scende per chiedere scusa e viene mandato all'ospedale in coma..........

Io dico: mi spiace tanto per il cane, ma il tassista avrebbe potuto chiedere i danni per l'auto, siccome il cane non era al guinzaglio.

Andavano menati i propretari che per colpa loro è morto un'altra volta un animale a causa dell'uomo. In questo caso l'uomo punito era quello sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...