rossella65 Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 volevo dirti che ti sono vicino e vorrei tanto riempirti di leccatine come sono solito fare con le persone a cui volgio bene. So che anche tu mi vuoi bene e io questo lo sento.... anche a distanza!! Con affetto Rod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Dolce Roddino Mannaggia se ti strapazzerei di coccole se postessi La zia Buba sta un pò meglio, si sta occupando di Ichi perchè quel trippone sente tanto la mancanza della peste.....come tutti noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 oh cucciolo! si sentirà un pò perso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Immagino che Ichi si sente solo, poverino. Coccole a lui e un grande abbraccio a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 ichuccio mio......mi dispiace tanto non poterti accarezzare!managgia mi é andata male!!ma tu prepara il tuo culone e mettiti li bene!lasciati pettinare!!!!che non si mai che arrivi una caviotta sexy alla quale fare la corte!!!!La patty si aspetterà da te che vai in macho!! sempre all'erta!!!!! sm@ck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Non è facile pensarci adesso perchè è troppo fresco il dolore ma è chiaro che dovrò provvedere al più presto a trovare compagnia a Ichi.....purtroppo è visibile che sente la mancanza della peste. Non sarà facile perchè ancora penso spesso alla Patty ma è la cosa più giusta da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2010 Alla patti ci penserai sempre, ha e avrà un posto speciale. Quando sarai pronta, le cose andranno da s'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 E' giusto che tu pensi alla Patty, ma appena te la sentirai arriverà una bella topolona che ti chiederà di avere un cuore ancora più grande anche per lei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Ragazze la topolotta è arrivata oggi Il mio compagno non ha voluto sentir storie e mi ha regalato una caviottola che è un amore. E' chiaro che non è la Patty e che mi manca ancora da impazzire, ma so che è la cosa giusta da fare soprattutto per Ichi (anche se detto tra noi è andato a curiosare e salutare la nuova arrivata, ma poi è andato a dormire bello tranquillo). Nessuno di noi potrà dimenticare la Patty anche perchè aveva una marcia in più e questo l'ha resa ancor più speciale. Ora speriamo che questa cavietta sia sana e che porti tanta allegria. Aprirò un post dedicato in modo che ve la posso presentare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Spno davvero felice per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Bubi! Sono contenta per te! Vedrai che questa cavietta ti aiuterà tanto e che con lei avrai un rapporto speciale! Fotooooo!! Ora sbircio nel post dedicato a lei! Finalmente belle notizie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 16, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2010 Buba è una bellissima notizia! Vedrai che vi porterà tanta gioia e tanta compagnia, ad Ichi soprattutto! Anche io vado a leggere il post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora