Buba Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Oggi il mio compagno non ha voluto sentir storie e mi ha voluto regalare ad ogni costo una cavietta che potesse portare gioia a tutta al famiglia ma soprattutto al ciccione di Ichi. Così è arrivato questo batuffolino arruffato che ha un musetto così dolce che è impossibile resisterle. Ancora siamo indecisi sul nome.....pensavamo a "ruggine" visto la colorazione che definirei finta Brindle La topolotta è una abyruvian, è piccolissima, credo che abbia circa un mese o giù di li e pesa 218 grammi (una chiappa di Ichi ). Non è facile capire il carattere anche se pare sentirsi già a suo agio perchè mangia tranquilla, prende il cibo che gli viene offerto ed è una chiaccherona pazzesca. Chiaramente ho dovuto organizzare una sistemazione separata da Ichi per la quarantena anche se li ho messi vicini in modo che possano vedersi e conoscersi. Ichi è già andato a fargli visita ma fortunatamente non ha dato segni di smania. Spero tanto che sia sana...ho sentito che ha delle piccole crosticine sparse ma non sembra niente di preoccupante ...speriamo. Presto farò le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 buba quanto sono felice!!!!!! hai un compagno meraviglioso! sono proprio curiosa di sapere come la vede ichi, proprio questa mattina ti avrei scritto per sentire come sta ed ecco una gradita notizia!! ma....la fotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Oh Buba! finalmente un'ottima notizia.... il tuo compagno ha fatto benissimo!!! sono davvero contenta.... cosi Ichino si sentirà un pò meno solo...... Aspettiamo con ansia le foto dell'ultima arrivata!!!!! Un bacio enorme e un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Bellinaa!! aspettiamo di conoscerla: fotoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 ma come sono felice di sentire questa bella cosaaaa! non vedo l'ora di vederla questa piccolina! foto foto foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Assomiglia un po' a Roddino versione femmina! Stamattina strillava come una matta appena mi ha visto Non e' abituata al rifugio quindi mi sa che lo toglierò perché prende solo spazio! Oggi gli faccio una foto Ichi la va ad annusare ma fortunatamente ancora non ha dato segni di voler fare il capo! Sto facendo la quarantena perché so davvero molto poco della topina! Mi sembra tanto piccola!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 ma da dove viene? fotoooooo! sono davvero contenta per te Buba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Beh "da dove viene" direi che è un classico: viene da una cucciolata che poi è stata portata in toto in un negozio Per fortuna non hanno fatto mistero sulla provenienza! Ecco qualche foto....non è bella ma ho fatto quello che ho potuto. Eccola qui...per nulla intimorita Un primo piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 O MIO DIO........è rod col colore di pittigghiu!!!! ugualeeeeeeee con la stessa macchietta nera!! stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Si Ely di colore è uguale a Pitty però la signorina ha gli orecchi in giù .e il sederotto è per metà marrone e metà nera una cosa buffissima. Ecco un lato Ed ecco l'altro Non si stacca dalla mia mano.....è proprio brava....almeno per adesso, speriamo non diventi una squalotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 è tanto simile a pitt!!! che docile!! speriamo stia bene un bacio buba, vado buona serata!!! un bacio anche ai topastroni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Che bella, deciso il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Hihi ma che bella! Sono davvero felice x voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 oooooooooooh ma come è dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 16, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2010 E' tenerissima questa stupenda nuova arrivata!! Tante coccole a lei e ad Ichi, un pensiero alla dolce Patty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 16, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2010 Ma che bello!!! Un fantastico compagno direi, ed un fantastico dono! Coccole alla piccolina ed al chiappone da parte mia! ...la mangerei di baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2010 Beh non è proprio possibile non pensare alla Patty perchè ancora è una ferita aperta. Se fosse stato per me probabilmente avrei temporeggiato ancora ....sapevo che anche per Ichi la cosa migliore sarebbe stata quella di prendere subito una caviotta, ma quando succedono queste cose non è davvero facile. Si, devo ringraziare il mio compagno perchè ha capito quello che era più giusto fare e devo dire che ha portato un nuovo sorriso in questa casa. Abbiamo deciso il nome....si chiama PIRA , non mi chiedete perchè ma gli si addice proprio. E' buffa davvero perchè non ha paura delle mani, anzi....se ne metto una nel suo recinto viene subito a curiosare, a volte si fa prendere anche con facilità altre invece fa il diavolo a quattro e pare proprio arrabbiarsi di brutto. Chiacchera tantissimo e fischia di già. Spero che con il tempo il carattere sia sempre più espansivo e non cambi anche se so per esperienza che è un terno al lotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 16, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2010 pira hihihihi che bel nome ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 16, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2010 Un nome davvero simpatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 16, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2010 Bellina Pira!! :wub: ben arrivataaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2010 Questa topina è tremendissima E' qui da pochissimi giorni e già appena mi vede fischia come un ossesso.....come sente che sono nei paraggi parte in concerti pazzeschi mettendo sull'attenti anche il ciccio-bozzolone di Ichi che magari schiacciava un pisolo. Se si mette la mano dentro il suo recinto ci va addosso cercando tra le dita se magari ci fosse qualcosa di buono......sempre con la mano nel recinto se si muove il fieno parte in un popcorning sfrenato. A volte si fa prendere come se fosse una bambolina altre volte fa il diavolo a quattro.........ti fa impazzire e borbotta tutta arrabbiata. Spero tanto che questo caratterino rimanga così bello vivace e soprattutto espansivo visto che il timidone di casa già ce l'abbiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 17, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2010 PITA!!! divertentissimo nome!! bella espansiva la tipina, eh, che soddisfazione vero?! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 17, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2010 E' un nome davvero vivace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2010 Ely è PIRA no pita Si dovesse offendere La topina non è vivace è un vero e proprio demonio di due etti Visto che è così vispetta oggi gli ho fatto vedere il parco giochi e non vi dico che macello....ci ha imbriacato a tutti perchè non stava ferma un attimo.....gira qua, corri la, gira su, gira giù...tutto questo per un'ora ininterrotta.........mai visto niente del genere!!!! E' una casinista da paura. Incredibilmente a volte si fa prendere senza batter ciglio altre volte inizia a strillare (mugola e addirittura fischia) e continua pure quando ormai ce l'hai al petto...ho paura che questo sarà un problema quindi cerco di prenderla abbastanza spesso dandole magari un premietto perchè non voglio che poi ci faccia diventar matti. Speriamo di riuscire a educarla bene.....con Ichi e la Patty è stato semplice ma con lei la vedo più complicata....io però sono una capa tosta Comunque per essere così poco tempo con noi è incredibilmente sveglia....si da soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 Benvenuta Pira!!!! complimenti è davvero bellissima. ha un'orecchio nero e uno marrore come Lilly! Bellissima.....Complimenti a te e al tuo compagno che ha fatto ( nei tuoi confronti e nei confronti di Ichi) un gesto dolcissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora