rossella65 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Non posso toccare il topastro perchè ho la febbre alta e un sacco di mal di gola. faccio bene vero? Potrebbe ammalarsi pure lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 non so perchè con i cani per esempio non ci sono problemi, le "nostre" malattie non le passiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 non so perchè con i cani per esempio non ci sono problemi, le "nostre" malattie non le passiamo... Ah... quindi pensi che se io ho questo raffreddorone e mal di gola atroce Rod ne è immune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 non so perchè con i cani per esempio non ci sono problemi, le "nostre" malattie non le passiamo... Ah... quindi pensi che se io ho questo raffreddorone e mal di gola atroce Rod ne è immune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 o scritto che per i cani è cosi ma per loro non saprei... aspetta le esperte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2010 Difficilmente si attaccano malattie Uomo- Cavia però per star tranquilla puoi telefonare al veterinario....io sinceramente l'anno scorso ho avuto l'influenza ma non mi sono privata delle loro coccole Guarisci presto Rox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 come stai Rox? hai chiesto al veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2010 come stai Rox? hai chiesto al veterinario? Guarda mi limito a toccare poco il creaturone. Lo tengo a distanza anche se lui mi viene a cercare e vorrebbe essere coccolato. Però lo faccio per il suo bene anche perchè questa volta mi son presa una forma bella pesante e sto facendo fatica a debellarla. Se Rod si prende il raffreddore sto veramente a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora