Lady_Arya Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 Ciao a tutte! Lunedì prossimo vado a Firenze, non vedo l ora! Magari qualcuna di voi sa se in centro c'è un negozio di animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 Bella Firenze! T'invidio...... io invece la prossima settimana vado in Sicilia, ad Erice! Io sono di li..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 Ciao, ti ho mandato un mp con nome di un negozio e l'indirizzo! ma non conoscendo firenze no nho idea se sia vicino al centro o no...fammi sapere se lo trovi! buona gita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 Grazie mille scissi, ti diró se lo trovo. Stanotte lavoro, e al pc cercherò dove si trova quel negozio. Buon viaggio allora! Io non sono mai stata ad Erice, chissà che bel posto! Poi ci devi raccontare un po' del tuo viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 Certamente.... anche mi mancheranno da morire le pesti!!!!! questa settimana cercherò di star con loro il più possibile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 Bischerotta che non sei altro, ti porto io nel negozio più fornito.....non sarà in centro a Firenze ma sicuramente ci divertiremo. Lo sai che ti aspetto a braccia aperte, ho la casa un pò devastata ma non c'è alluvione che mi possa impedire di ospitarti come si deve Purtroppo dovrò lavorare ma dalle 16 in poi ci sono sempre.....sarà davvero bello.....ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2010 Ciao Ragazze, volevo salutarvi perchè domani sera parto per la sicilia per una settimana.... ho davvero bisogno di ferie dal momento che quest'estate non le ho potute fare..... stasera porterò le caviotte dalla veterinaria e l'idea che non le vedrò per dieci giorni mi fa star male.... e so che quando tornerò dovrò impegnarmi per riconquistare la loro fiducia..... bacio a tutte!!!! PS: Rox guarisci!!!! bacio bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 23, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2010 Ciao Mila, stai tranquilla che le caviotte staranno bene.....so che è dura non portarle con sè ma pensa che è la cosa migliore per loro Si è probabile che poi ti terranno il muso, ma riconoscono "casa" quindi basteranno un pò di coccole e qualche leccornia per riconquistarle. Fai buone vacanze....la sicilia è qualcosa di stupendo e vedrai che starai benissimo .....noi ti aspettiamo, un grosso bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2010 Buone vacanzeeeeee divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨ vedrai che non dovrai faticare molto, cederanno in fretta alle leccornie hhihiihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2010 Fra poche ore parto! Spero che l hotel abbia la wireless almeno posso rimanere aggiornata. Un salutone e a giovedì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2010 Eccomi :( sono tornata...che tristezza.....volevo starci di più Ma Firenze é bellissimaaaaaaaaaaaaa, non pensavo fosse così bella!!purtroppo i giorni erano pochisssimi e non ho potuto visitare parecchio perché ero di guardia alla bassotta, che poverina non poteva mai entrare da nessuna parte ovviamente!!!dunque ho visto pochissimo. Motivo per il quale ci voglio ritornare!!Se fosse per me ripartirei domani hihihi se non l'avete ancora visitata, davvero ne vale la pena!! Ora passiamo alla cosa più importante....Buba la nostra esperta é un mito, ho cercato di portarle via Ichi ma poi al momento dei saluti é arrivato il suo uomo...e quando l'ho visto con in braccio Ichi mi sono detta che non avrei mai potuto portarglielo via hihihi!!!!E posso finalmente affermare con ASSOLUTA certezza che Ichi é un trippone e aggiungerei cul....ne da matti!!!!! All'inizio pensavo fosse il pelo, ma effettivamente ho toccato con mano la sua panza stratosferica!!é tenerissimo e dal vivo é ancora più splendido!!ha un pelo di un bianco perfetto!! e il nero é un bel nero scuro e luccicoso ;D Pira....pira é un amore!vivace curiosa e non fa che lamentarsi o fischiare hihihihi ah no dimenticavo popcorna anche e a volte fa tutte le cose insieme!!!hihihi odia essere presa in braccio, ma secondo me ha un carattere fantastico. Dovevate vederla come seguiva Ichi....un ciccione con dietro una cavia scricciolo hihihihi della serie il gigante e la nana ;D hihihi Alla prossima gita devo conoscere Berna, purtroppo il tempo é stato pochissimo :( stavo riflettendo che sarebbe davvero stupendo fare una specie di raduno, sarebbe la fine del mondo!! In conclusione vi dico che la reggia dei 2 caviotti é bellissima!!Ah dimenticavo una cosa......é stato buffissimo vedere le cacchine di Pira vicine a quelle di Ichi hihihihi Grazie ancora Buba di tutto! I miei caviotti stanno bene, il gio si é occupato egregiamente di loro!!appena sono entrata nella stanza mi hanno guardata e hanno squittito, come per dire "allora tu e il tuo pellet premio dove eravate finiti??" hihihihi Ho comprato anche il pellet della ox.... sono curiosa di vedere se i monelli apprezzano ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 pellet provato!!!lo hanno adorato!!!! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Eh eh quello piace a tutti Occhio a non esagerare che c'è dentro un pò di melassa sennò diventano ciccioni come Ichi Cara Lady è stato un piacere davvero averti ospite qui, anche se per poco tempo.....troppo poco.....la prossima volta ci dobbiamo organizzare meglio!!!!! Hey ma le fotine non le pubblichi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 hihi ma le fotine prima le voglio spedire a te ;D poi le pubblico hihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Eccomi.... sono tornata anche io!!!!! purtroppo sono finite anche per me le vacanza! ( per me erano ferie estive hihihi)... Vi consiglio vivamente di andare in Sicilia... è meravigliosa.... ieri sera sono andata a riprendermi le caviotte.... come immaginavo non hanno fatto una piega ( e come una stupida mi son detta: "mica son cani che scodinzolano") ma come ho infilato la mano che gioia nel vederli avvicinare e annusarmi..... Rudy stranamente sii è fatto accarezzare tantissimo e appoggiava il muso sul mio dito..... Lilly ho avuto come l'impressione che mi abbia persino leccata.... però le ho trovate un pò più magre,,, soprattutto Rudy.... gli ho sentito un pò le ossa e la cosa mi preoccupa. per avere conferma di questo stasera le peserò. non l'ho fatto ieri sera per non stressarle ulteriormente. in compenso l'ho trovato molto più attivo di prima.... inoltre avevo notato in passato che aveva la tendenza di tener la testa da una parte e la veterinaria mi ha confermato questa cosa dicendomi che probabilmente sono i postumi di una vecchia otite non curata.... Bacio a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Ben tornata!!!! Forse il dimagrimento è dovuto a un cambio di alimentazione... tienici aggiornate!!!! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 bentornata!!!! si pesale e poi se é il caso mettile un po' allingrasso per qualche giorno hihihi (si fa per dire, non prendermi in parola) Sono contenta che stiano bene e che ora sono di nuovo con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 Allora ragazze, ieri sera ho pesato le pesti... per fortuna mi sbagliavo e anche di grosso. Prima della mia partenza Rudy pesava 800g e Lilly 600g ( pesi poi confermati dalla veterinaria) in questa settimana hanno acquistato ben 20g ciascuno nonostante fossero stazionari da un bel pò.... questo, secondo me, non è dovuto alla quantità di cibo ma dalla qualità e varietà. come mi ha fatto notare la veterinaria ( e mi son sentita un pò cretina) è bene dare loro un mix di insalata ogni giorno. e funziona.... mangiano tutto e sono allegri e corrono come dei matti ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 ben tornata carissima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 Eh eh quello piace a tutti Occhio a non esagerare che c'è dentro un pò di melassa sennò diventano ciccioni come Ichi Che pellett è? Mi fate avere il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 grazie cara... quoto l'idea del raduno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 Rox ti ho mandato un messaggio privato con il nome del pellet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora