Beltha Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2010 Mi è venuta questa curiosità, qualcuno di voi lo ha preso? Come si è trovata la vostra cavia col guinzaglio? O è solo una fesseria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2010 Ce l'ho e non l'ho mai usato perché non ne ho mai avuto bisogno! Secondo me può servire per chi non ha altro modo.di farli "pascolare" fuori In un parco...non e' certo da considerarsi come quello per cani per fare le passeggiate! Certo vanno abituati e per loro non e' cosa piacevole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2010 non ho mai portato cavie al guinzaglio, ma ratti furetti visoni moffette etc si. posso dirti solo che di fidate ci sono le pettorine a 8, tutti gli altri non solo dan fastidio, ma qualsiasi bestia se li sfila come niente fosse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 23, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2010 Trovo il guinzaglio per una cavia un oggetto assai inutile per svariati motivi. In primis perchè le cavie di natura detestano muoversi a comando e quindi mi viene difficil pensare al passeggiare con Rod al guinzaglio perchè pauroso com'è si pianterebbe per terra a mò di super attack In secondo luogo le cavie sono animaletti predati quindi portarli al guinzaglio potrebbe essere per loro un forte rischio qualora si incontrassero accidentalemente cani o gatti. SE devo far prendere un pò d'aria buona a rod opto per il più pratico e sicuro cestino in vimini che ha imparato ad ultilizzare già da piccolo. Ma generalmente ciò avviene solo in estate quando mi trovo a sestri levante Per cui direi di evitare in modo assoluto questo attrezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beltha Inviato Ottobre 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2010 Come prevedibile è inutile, però aveva un suo perchè nelle foto!! Dovrei chiedere altre info sugli accessori, posto qua o apro un altro topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 24, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2010 Apri pure un altro post su "Sistemazione"....ogni argomento può essere di aiuto ad altri quindi meglio separare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora