Vai al contenuto

Aggiornamenti

kirikù&caramello

Recommended Posts

Ciao a tutte e tutti!!

è da molto che non entro, ma purtroppo a casa ho il pc bloccato, e a lavoro purtroppo non ho il programma per visualizzare bene il nuovo forum! :-(

sono tristissima ragazze..io di solito leggevo e scrivevo da lavoro, ora al massimo riesco a leggere le prime due discussioni per pagina, poi vedo tutto lo schermo bianco...e non posso scriverne una io...e non posso scrivare goggle chrome in ufficio.

vabbè, così è la vita......speriamo che il mio pc a casa vada meglio, e di aver il tempo di scrivervi...

comunque vi aggiorno un pochino su Kirikù e Karabà, che stanno benissimo, felici e viziatissime!!!!

Karabà pesa un kilo e 200 gr, Kirikù poco meno di un kilo....

sono viziatissime, selezionano il cibo in un modo assurdo, infatti ora le sto abituando a mangiare prima tutto quello che hanno altrimenti lasciano li...

anche le vostre fanno cosi?'?

bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son il meno esperto della sezione visto che ho le cavie da pochissimo, ma la mia veterinaria mi ha detto che bisogna abituarle da piccole a mangiar di tutto, altrimenti sarà dura..

La mia ha 3-4 mesi ma gia mi schifa alcune cose.. per esempio limone, mandarino, arance non le mangia. Le ha assaggiate e basta. Ogni tanto provo a dargliele comunque ma nulla da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che tra cavia e cavia il gusto cambia moltissimo ed è assolutamente soggettivo.

Sicuramente la cosa a cui si deve pensare per prima è quella di abituarli al peperone e ci sono vari modi, tipo offrirlo come primo alimento al mattino in modo che non siano già piene di cibo e quindi la fame giochi a nostro favore.

E' sicuramente un bene variare verdure, ma non li forzerei a mangiare cose che non gli piacciono....alla fine se li viziamo un pò male non può fare :P

Muoio dalla voglia di vedere la cicciobomba di Karabà :D

Quella topolona fa concorrenza al mio Ichi......è troppo bella :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi amazza se pesa!!!!hihihi eh si fra un po' batterà ichi!!!!!!! anche se l'aria svizzera lo farà ingrassare!(dato che lo ruberò a bubi, ma voi non ditele nulla!)

hihihi aspettiamo le foto appena il PC si sistema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...