Minnie98 Inviato Ottobre 24, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2010 Questa notte non so cosa mi ha spinto a svegliarmi. So solo che quando ho aperto gli occhi c'era Minnie sul bordo del mio letto e quando mi ha vista mi ha leccata perchè si era appena lavata e ha incominciato a fare le sue meravigliose fuse. Ero felicissima, perchè se ne stava accanto a me, guardando fuori dalla finestra, e quando sono andata a farla giocare si strusciavva contro di me e contro i muri. T.V.B. Minnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 24, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2010 Davvero dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2010 Che momenti di vero amore che ci sanno donare i nostri amici pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Hai proprio ragione, zarina! Si meritano tutto il nostro affetto!! Anche stanotte la stessa cosa; mi sono svegliata e ho trovato entrambe le micie sul mio letto, Minnie nella cesta e Alba sul mio corpo, che, appena mi ha vista sveglia, ha incominciato a fare le fusa, a strusciarsi e ha leccarmi!! Mi sono sentita veramente felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Sono davvero dalci i nostri mici quando si comportano così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2011 Questa notte non so cosa mi ha spinto a svegliarmi. So solo che quando ho aperto gli occhi c'era Minnie sul bordo del mio letto e quando mi ha vista mi ha leccata perchè si era appena lavata e ha incominciato a fare le sue meravigliose fuse. Ero felicissima, perchè se ne stava accanto a me, guardando fuori dalla finestra, e quando sono andata a farla giocare si strusciavva contro di me e contro i muri. T.V.B. Minnie che tenera!^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2011 ciao minnie, sanno dare un sacco di soddisfazioni i nostri animaletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Già, è proprio vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora