ela Inviato Ottobre 24, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2010 Salve bella gente. Non vi capita mai che qualcuno vi faccia arrabbiare? Io propongo un angolo di sfogo, anche per quelli che si sono arrabbiati con la "sorella" ma non le hanno detto niente, o con il vicino di casa, con il capufficio, il postino, e chi più ne ha più ne metta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2010 Salve bella gente. Non vi capita mai che qualcuno vi faccia arrabbiare? Io propongo un angolo di sfogo, anche per quelli che si sono arrabbiati con la "sorella" ma non le hanno detto niente, o con il vicino di casa, con il capufficio, il postino, e chi più ne ha più ne metta. Io mi arrabbio con gli ingegneri, molte volte sto zitto e subisco, altre volte esplodo. A volte mi fanno arrabbiare anche gli operatori, però almeno su di loro prevalgo siccome sono un loro superiore. Come si dice? ad ognuno il suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2015 ehh..ehhhh......se parliamo di capi mi sa ci sarebbero un morto al giorno :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 7, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2015 Il mio capo è mio marito d cui è meglio se andiamo d'amore e d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 21, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2015 Bene Laura!!! Invece io sto messa peggio di te perchè... il mio capo sono io!!! e ti assicuro che andare d'accordo noi due è quasi impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoV Inviato Agosto 26, 2015 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2015 io mi arrabbio sempre con me stesso, oltre che con i nostri clienti! che vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Luglio 1, 2016 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2016 Difficile lavorare a diretto contatto con la clientela, bisogna mordersi la lingua tante volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora