Vai al contenuto

Le Gratte Sotto Il Mento

rossella65

Recommended Posts

Ogni giorno Rod rivela qualcosa di sè completamente nuovo ed inaspettato

Ieri mentre mi accingevo a dargli la sua razione di vitamine con la siringhetta ho pensato poi di fargli due grattine sotto il mento.

Uno spettacolo!!E' stato un quarto d'ora e dico un quarto d'ora immobile a farsi grattare con la boccuccia aperta e l'aria sognante.

Finite le gratte ha mantenuto quella posizione per un altro buon minuto come ipnotizzato :bigemo_harabe_net-104: .

Ora ovviamente le grattine saranno il mio compito giornaliero perchè mi son resa conto di quanto lo rilassino e quanto gli piacciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazze proprio in questi igorni mi chiedevo: ci sono zone "di piacere" nelle cavie?

come sapere Oreste non si lascia mai accarezzare, quasi non si lascia avvicinare..ma l'altro giorno è arrivata l'amaca e i due topastri hanno subito lottato per farsene padroni!!

Oreste si è lasciato accarezzare TUTTO dalle orecchie al culetto...

e poi ieri mio marito gli ha dato il cibo e lui non era sopra l'amaca, si è fatto accarezzare tra le orecchie e sul nasino....e restava immobile.

E' stata una reazione di terrore l'immobilità oppure gli piaceva?

Se è stato piacere, perchè solo adesso in tutto questo tempo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ely la tua non sembra una domanda dalla risposta scontata.. In genere la paura crea immobilizzazione quando la fuga non è possibile, occhi sbarrati, corpo immobile ma pronto allo scatto fulmineo! A volte ci aiutano a capire qualcosa i versetti altre volte no, in linea generale bisogna sempre interpretare da un insieme di comportamenti, perciò nessuno meglio di te può capire se si tratta di paura o piacere dal momento che conosci bene il carattere di Oreste.

Cio che mi lascia perplessa è che questa cosa del piacere nei grattini emerga ora a distanza di tanto tempo, ma con le cavie tutto può essere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti simmy ho sempre osservato bene il topino, ma appunto proprio in questi ultimi giorni non noto lo scatto fulmineo quando smetto di accarezzarlo..anzi..se proprio devo dirla tutta, è successo da quando ho messo l'amaca e succede cn Nicola!!!!

proverò a continuare ad osservarlo....mah..poi Oreste sembra un po' più "dolce"..mah..chissà che gli è preso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo prorpio che i porcellini soffrono anche il solletico...!

Quando gli accarezzo lateralmente la pancia iniziano a saltare ...sgroppano, fanno il così detto popcorning :DD

Sono troppo buffi....addirittura Pinky ci si sdraiava a pancia in su come se sentisse solletico ehehehheeh si dava a ribalta :)

Se si fanno accarezzare sotto la gola vuol dire che si fidano di te o che hanno paura piccinini :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me son furbetti :D

Io lo noto con la Pira....lei non vuole essere toccata e fa esattamente come la cavietta di Kim....addirittura si butta di lato scalciando e vi farei sentire gli strilli.

Però incredibilmente quando si tratta di cibo si fa toccare ovunque e non emette un suono....quindi deduco che fa parecchio la furbetta.

Non so se con il crescere cambierà....come dico sempre, con loro non si può mai sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...