rossella65 Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2010 Ho scoperto che Rod va pazzo per il kiwi. Ovviamente ho dato solo una piccola rondellina. POsso darglielo? Quanto? Una, due volte a settimana? La cosa che più mi preoccupa di questo frutto sono i semini al suo interno. Son ancora scioccata dall'uva che l'anno scorso lo portò a stare malissimo Attendo vostre preziose delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2010 Ciao rossellina, io so che il kiwi è molto ricco di vitamina C, io ho provato a darlo ai miei topolotti una volta sola, ma sinceramente non ha riscontrato un gran successo, quindi non l'ho più dato. Non credo che i semini possano fargli male, ma sentiamo se qualcuno ha più esperienza in merito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2010 Anche a Ichi piace moltissimo Puoi darlo tranquillamente e i semini non non fanno male, anche se devi darlo con moderazione.....due volte a settimana per me è già tanto....casomai due volte al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2010 si ma la quantità? Una rondellina sottile? Cioè due rondelline sottili al mese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2010 si due fettine.....come paragone mi viene in mente poco più di uno spicchio di mandarino. L'importante è non esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoebe82 Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 ovviamente sbucciato vero? eheh lo chiedo anche se penso sia sottinteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 ovviamente sbucciato vero? eheh lo chiedo anche se penso sia sottinteso Sì,ovviamente sbucciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora