Vai al contenuto

Nuovo Pappagallino


Malinois

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' da un pò che in casa mia non entrava un inseparabile.

Oggi a distanza di un anno e mezzo ( dopo la disgrazia del mio allevamento) è arrivato un nuovo inseparabile. Un fisheri. Siccome ho sempre e solo avuto roseicollis, questa volta ho preso un fischeri. Ha 30 giorni, il suo allevatore ha iniziato ad imbeccarlo a mano, ora termineremo io e mia moglie ( più mia moglie :P ) l'allevamento allo stecco. Pongo ( questo il nome del nostro inseparabile) è un ancestrale, è ancora un pò diffidente, magari perchè non ci conosce e si è trovato all'improvviso in un ambiente nuovo.

Spero di instaurare un ottima amicizia, è appena entrato in famiglia e gli voglio gia bene. L'inseparabile è stato preso per mia figlia Samantha che oggi compie 11 anni, lei non lo ha ancora visto perchè è in gita. E' da tanto che ce ne chiedeva uno, domani quando torna dalla gita gli faremo la sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Erika. Si quando l'ha visto era contentissima. Infatti vive nella sua cameretta.

Ora per il riposo dorme in una gabbietta un pò piccolina, questo perchè stamattina mia moglie per pulirgli la gabbia a fatto cadere la base di sotto, essendo in plastica si è rotta. Certo queste gabbie costano molto ma durano niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo.....è troppo tenero!! mi posso immaginare la felicità di tua figlia.....!!

Non solo la sua ma di tutta la famiglia. :bigemo_harabe_net-117:

Purtroppo molto spesso il fondo della gabbia è di plastica dura e se cade o prende un colpo tende a spaccarsi

Infatti e proprio quello che successo a noi. Adesso speriamo di trovare il ricambio, almeno non siamo costretti nel comprare una nuova gabbia. Anche perchè vogliamo farlo vivere in una villa. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grendy, il piccoletto sta benone. Ormai ha le sue simpatie. Con mia moglie e mia figlia (la piccola Samantha) si fà toccare pacioccare e rimettere in gabbia. ( loro ci stanno più tempo di me a casa). Con me non si fà toccare, ma mi vola sulla spalla mi sta vicino quando guardo il pc e mi becca sempre l'orecchio. Per il momento non mi fà male, ma sto cercando di farlo smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...