Malinois Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2010 Ciao a tutti. E' da un pò che in casa mia non entrava un inseparabile. Oggi a distanza di un anno e mezzo ( dopo la disgrazia del mio allevamento) è arrivato un nuovo inseparabile. Un fisheri. Siccome ho sempre e solo avuto roseicollis, questa volta ho preso un fischeri. Ha 30 giorni, il suo allevatore ha iniziato ad imbeccarlo a mano, ora termineremo io e mia moglie ( più mia moglie ) l'allevamento allo stecco. Pongo ( questo il nome del nostro inseparabile) è un ancestrale, è ancora un pò diffidente, magari perchè non ci conosce e si è trovato all'improvviso in un ambiente nuovo. Spero di instaurare un ottima amicizia, è appena entrato in famiglia e gli voglio gia bene. L'inseparabile è stato preso per mia figlia Samantha che oggi compie 11 anni, lei non lo ha ancora visto perchè è in gita. E' da tanto che ce ne chiedeva uno, domani quando torna dalla gita gli faremo la sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2010 ma che bella notizia Mali!!! tua figlia sarà contentissima vedrai! metti qualche fotina, se puoi, del piccoletto!! pian pianino si abituerà a voi...e già il fatto che lo allevate a mano velocizza un po' il processo no?! in bocca al lupo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2010 Ben arrivato Pongo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2010 Grazie ragazze, appena potrò metterò le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2010 Benvenuto Pongo! Aspetto di vedere le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 http://img840.imageshack.us/img840/3445/001akq.jpg http://img72.imageshack.us/img72/2299/007cwi.jpg http://img638.imageshack.us/img638/4231/008yuw.jpg Come vi ho promesso ecco qui le foto con il nostro Pongo Spero che riuscite a vederle perchè sono una frana . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Siete davvero belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Grazie marty, pongo è davvero formidabile. Poi ho sempre desiderato avere un fischeri, ora cosa mi manca è un personata e un nigrigeris, anzi li vorrei avere tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Un caloroso benvenuto a Pongo, che è davvero bellissimo! E tanti auguri, anche se in ritardo, a Samantha! E' rimasta contenta per la bella sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Grazie Erika. Si quando l'ha visto era contentissima. Infatti vive nella sua cameretta. Ora per il riposo dorme in una gabbietta un pò piccolina, questo perchè stamattina mia moglie per pulirgli la gabbia a fatto cadere la base di sotto, essendo in plastica si è rotta. Certo queste gabbie costano molto ma durano niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 bellissimo.....è troppo tenero!! mi posso immaginare la felicità di tua figlia.....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Purtroppo molto spesso il fondo della gabbia è di plastica dura e se cade o prende un colpo tende a spaccarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 bellissimo.....è troppo tenero!! mi posso immaginare la felicità di tua figlia.....!! Non solo la sua ma di tutta la famiglia. Purtroppo molto spesso il fondo della gabbia è di plastica dura e se cade o prende un colpo tende a spaccarsi Infatti e proprio quello che successo a noi. Adesso speriamo di trovare il ricambio, almeno non siamo costretti nel comprare una nuova gabbia. Anche perchè vogliamo farlo vivere in una villa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Se non trovi il ricambio e sai la ditta della gabbia, potresti vedere in rete se la ditta ha un sito dove potresti chiedere se vendono ricambi direttamente. Un altro difetto che ha lo sfondo rigido che con l'utilizzo tende a bucarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Ho provato a chiamare la ditta che li fà, ma mi hanno detto che li danno solo a rifornitori. Ora ho chiesto ad un negoziante è ha detto che me lo procura. Ma ci vorranno almeno due settimane. Per adesso gli abbiamo messo dello scotch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Stai solo attento che Pongo non riesca a beccare lo scotch, non vorrei che la colla possa essere dannosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 si, infatti l'abbiamo messo esternamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Ehi Mali, ma come va con il piccoletto?? spero tutto bene....e se puoi, ce la fai a mettere delle fotine aggiornate?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2010 Ciao Grendy, il piccoletto sta benone. Ormai ha le sue simpatie. Con mia moglie e mia figlia (la piccola Samantha) si fà toccare pacioccare e rimettere in gabbia. ( loro ci stanno più tempo di me a casa). Con me non si fà toccare, ma mi vola sulla spalla mi sta vicino quando guardo il pc e mi becca sempre l'orecchio. Per il momento non mi fà male, ma sto cercando di farlo smettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2010 Sono felice che stia bene! Malin perchè non ci posti una foto del piccolo così la mettiamo nel calendario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 Perchè ultimamente sono davvero mooooooolto pigro. Se trovo la voglia gli faccio una foto e la posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 Malin il calendario deve essere pronto per la fine dell'anno :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora