jimmy il matto Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2010 (modificato) anzitutto un saluto a tutti dagli utenti a moderatori e staff al completo e futuri utenti , io sono entrato al forum o sito vostro per un errore comunque ben venga questo errore non ho ancora avuto modo di leggere a approfondire il sito in questione provvederò a farlo adesso , sicuramente ho capito di cosa tratta e l'informazione ed esperienza in campo animale non mi manca certo non posso sapere tutto ma comunque provvederò se necessita di postare messaggi utili sia per la comunità che per me un po di informazione sicuramente devo migliorarla su tutti i campi come del resto tutti . l'errore che mi ha portato ad iscrivermi e arrivare fin qui è stato la volontà di rispondere a un utente ( nelle ricerche mie in rete sono entrato in una discussione di un utente ) mi sarebbe piaciuto rispondere a una domanda che credo fondamentale per tutti i futuri e presenti utenti . del resto devo migliorare alcune nozioni in un determinato campo che tratta questo sito e visto che ci sono provvederò . io sono esperto nel ramo pesci d'acqua dolce salmastra , mare , ecc di questa mia esperienza ho fatto anche un sito sulla pesca i pesci in particolare SONO I PIRANHA VARI POI A SEGUIRE GLI ALTRI tanti saluti Modificato Ottobre 26, 2010 da martyfloo da regolamento è vietato mettere siti contenenti altri forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2010 Benvenuto, hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2010 Mi spiace che hai avuto questo tipo di errore. Ho visto che hai scritto in un post risalente a circa 4 anni fà. In questo forum siamo utenti umili e semplici e se possiamo confrontarci e imparare siamo ben lieti di ascoltare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora