LaNinfaDelMare Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2010 solo per dirvi che Peppe ieri ci ha lasciati....è andato a fare compagnia alla mis piccola al ponte dell'arcobaleno.... l'abbiamo visto spegnersi piano piano per due settimane e a niente sono servite le flebo e le cure amorevoli....anche le mie piccole, nonostante non andassero d'accordo, sono stralunate... Il grande vecchio con il suo pessimo carattere ha lasciato un vuoto immenso....ieri l'ho accompagnato nel suo ultimo viaggio verso la casa al mare...l'ho messo vicino alla mia piccola....nati insieme, staranno insieme per sempre..... mi manchi Peppe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2010 Mi spiace moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaNinfaDelMare Inviato Ottobre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2010 Grazie tesoro...almeno so che ora non soffre più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2010 Povero dignitoso micione... pieno di carattere fino alla fine... un saluto da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora