Lady_Arya Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2010 ciao a tutti! dante e arwen hanno la brutta abitudine di prendere il fieno dalla fieniera, ma dall'esterno della gabbia e non dall'interno...così poi me lo sparpagliano ovunuque in giro e la stanza sembra una stalla . Ma sono solo i miei che fanno così? ho pensato di mettere una retina fine sopra la fieniera, così non riescono piu a tirarlo fuori da sopra e sono obligati ad entrare nella gabbia per mangiarlo, ma chissà se funziona. Provare per credere. Qualcuno ha trovato un altra soluzione per questo problema? un salutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2010 Io ho sempre tenuto la mangiatoia attaccata alla gabbia dal lato del muro, quindi Artù non ha mai avuto modo di mangiare il fieno da fuori... Ora invece, da quando è stato male, lo mangia solo se sparso nella gabbia o fuori sul suo panno, quindi mi fa diventare la stanza un fienile ogni giorno Hai modo di posizionare la gabbia in modo che non arrivino al fieno dall'esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2010 Devo pensarci xché se sposto la fieniera dietro la gabbia, poi si forma uno spazio e vanno dietro la gabbia. Ma forse hai ragione, devo trovare uno nuova posizione per la gabbia.. Non saprei dove ma ci penso. O quello o la retina. Allora mi consolo, non sono l' unica ad avere una stalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 erika forse ho trovato!!!! ho attaccato una seconda fieniera sopra l'altra, così adesso é come se ci fosse una solo fianiera ma molto altra...non dovrebbero arrivarci....dante é arrabbiato e l'annusa tutto risentito hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 No, non sei l'unica ad avere una stalla al posto della camera! Spero che i piccoli si abituino ad entrare in gabbia per mangiare il fieno, in ogni caso se decidi di trovare una nuova sistemazione per la gabbia dovresti posizionarla in un angolo della stanza mettendola obliquamente, come a formare un triangolo con un lato della gabbia e i due lati del muro, così che non possano raggiungere il retro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 devo dire che la situazione é milgiorata, anche se il zozzo prende il fieno da dentro, un bel ciuffone, poi esce dalla gabbia e se lo mangia fuori....hihihihi per questo non ho rimedio, ma da quando ho modificato il portafieno, la situazione é migliorata. Una foto del colpevole...dante il casinista ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Sono contenta che tu sia riuscita a risolvere la situazione, anche perchè è più corretto mangiare nell'apposito spazio! Dante è davvero un tenerone, ha una boccuccia dolcissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 si la boccuccia é da riempire di baci. Ma lui odia farsi prendere in braccio,si fa stracoccolare ma sempre da terra. Ieri l'ho preso in braccio per controllare il pelo delle zampe posteriori, che fosse intatti e che non ci fossero segno di alopecia e pododermatite, dovevi vederlo!!!si é arrabbiato neroooo scalciava come un matto e se n'é andato via sgambettando offesissimo e arrabbiato hihihihi io me la ridevo Domani arriverà il coniglietto del mio cuginetto da me in vacanza ;D farò la conigliositter, natutralmente posterò le sue foto ;D sono curiosa...saré un sacino perché sempre domani farò la bassottasitter e mi sa che i 2 non andranno d'accordo per nulla hihihi. Per fortuna che il cane non ha ancora scoperto dell'esistenza dei miei animali ( a parte i criceti), se no é la fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 E' vero, quando sono offesi vanno via zampettando indispettiti! Non vedo l'ora di vedere il piccolo ospite Aspettiamo le foto allora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora