Beltha Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2010 In questi giorni ho notato una cosa particolare, se ho in braccio la mia Summer e gli scappa la pipi me lo fa capire! Inizia a muoversi abbastanza velocemente, come se cercasse una via d'uscita dalle mia gambe/braccia/dove l'ho posata, la porto nella sua casuccia e fa la pipi! Poi vuole farsi ritirare fuori mettendosi in piedi sulla gabbia e si accomoda su di me. Per sicurezza se la devo tenere in braccio metto sotto il pannolino quello per cani assorbenti, ma ultimamente mi accorgo che mi serve sempre meno, com'è intelligente! Anche le vostre vi fanno capire quando hanno certi bisogni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 si.... assolutamente si Quando Rod era piccolino.. beh la faceva ovunque gli capitasse. Ora non solo è capace di trattenerla, ma addirittura fa capire che gli scappa con mugolii. Non c'è pericolo che la faccia se non nella sua lettiera oppure dentro la cuccia di gommapiuma dove naturlamente posiziono quei famosi tacconcini assorbenti di cui parlavi. Non c'è che dire: le cavie sono animali veramente intelligenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spotti Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 Ciao, anche il mio Spotti mi fa capire quando deve fare la pipì, si agita e vuole scendere, così lo metto davanti alla sua gabbia e lui scappa dentro, però poi ci rimane, ce l'ho solo da 1 mese e vive praticamente sempre dentro la casetta, quando uscirà tranquillo e potrò prenderlo in braccio e coccolarlo tranquillamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora