Ospite Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 Salve il mio canarino sta abbastanza bene e canta tutti i giorni, però è parecchi mesi che non lo faccio uscire dalla gabbia. Mi chiedo quindi se i canarini possono soffrire se vengono lasciati per troppo tempo nella gabbia senza concedergli qualche minuti di libertà a svolazzare per la stanza. Io non lo faccio uscire perchè nella gabbia da solo non ci va e per riprenderlo ci metto parecchio tempo perchè scappa di qua e di là. Cosa mi dite in proposito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 Swcondo me se i canarini hanno una gabbia sufficientemente grande non soffrono a non uscire. Anzi uscendo potrebbero spaventarsi e andare a sbattere da qualche parte facendosi male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2010 E da quando si fanno svolazzare nella stanza i nostri passeri ?? Non è sbagliato farlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2010 Se abituati da piccoli i canarini, possono anche uscire dalla gabbia, naturalmente porte e finestre devono essere chiuse. Se invece un canarino non è abituato potrebbe spaventarsi e farsi male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora