rossella65 Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 Curiosità: Rod salta spesso e in occasioni precise 1) la mattina quando mi vede e chiaramente vuole la sua pappa 2) quando torno a casa e magari non mi ha vista da diverse ore 3)quando la sera gli sistemo il suo habitat ccanto a me vicino al divano con tutti i suoi comforts. Domanda: so certamente che saltare è un'espressione di gioia, ma mi chiedo se lo faccia solo perchè vi sono situe<ioni mangerecece oppure è davvero contento a prescindere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 hihih secondo me principalmente saltano per mangerie, ma non solo!Rod sicuramente é contento di vederti e di sedersi sul divano accanto a te, fai conto che quando non ci sei é solo, e quando può starti accanto é finalmente in compagnia e direi pure gradita dato che saltella ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 Sicuramente è felice per le situazioni......ma di sicuro il fatto che faccia popcorning vuol dire che sta bene anche in generale....diciamo che quella è l'espressione massima Ichi per esempio non saltava più da quanto la Patty si è sentita male, è stata una delle prime cose che abbiamo notato a mente fredda quando si è ripensato a tutto l'accaduto. Roddyno poi è solo e credimi che non è facile che un topolotto da solo e adulto faccia popcorning quindi vuol dire che sta proprio bene e che ci state dietro molto come è giusto che sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2010 uhh ho visto solo ora questa tua risposta cara Buba.... son contenta di quello che mi scrivi. Essi Roddino salta volentieri quando mi vede e questo mi rende tanto contenta. Ma non solo: ultimamente quando lo prendo un pò in braccio e gli avvicino la mano lui inizia a leccarmi tipo capra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2010 anch'io noto molto spesso che appena pulisco la gabbia iniziano con il popcorning! andiamone fiere!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 Anche Maya fa qualche saltino in questi giorni..lei non si scompone molto col popcorning..non è mai stata, in questo, espansiva, però noto che lo fa in diverse situazioni, dopo le coccole, dopo qualche spuntino extra o boh! ancora non ho capito il nesso, ma salta!! sono bellini da morire quando lo fanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccirulez Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 La cosa buffa è che Cloe non ha mai fatto popcorning come a volte fa teemo soltanto se ci mettiamo a sedere a guardarlo... ( noi ci si scherza su dicendo che lo fa per farsi guardare ahaha ) lei appena gli apri la gabbietta, scende, e corre velocissimo intorno alla gabbia, facendo ui ui ui, vuole sempre il pellet.. e il fieno lo mangia solo se sta dentro una pallina di plastica che le ho messo dentro.. ma il correre intorno alla gabbietta è simile al popcorning? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora