Malinois Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 Le cose dipendono da come sono lette ( prima delle nozze) Lei: Ciao Bernardo Lui: finalmente da quanto tempo aspettavo questo momento. Lei: Vuoi che vada via? Lui : No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci rabbrividisco. Lei: Mi ami? Lui: Certamente a tutte le ore del giorno e della notte. Lei: Mi hai mai tradito? Lui: No mai! perchè me lo chiedi? Lei: Vuoi baciarmi? Lui: Si ogni volta che ne ho l'occasione. Lei: Saresti mai capace di picchiarmi? Lui: Sei impazzita? Lo sai come la penso io! Lei: Posso fidarmi di te ? Lui: Si! Lei: Tesoro......... 7 anni dopo ( basta leggere il testo dal basso verso l'alto) L'ho trovata su internet. Siccome non era in copyright ed era divertente l'ho postata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2010 Povera ragazza però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2010 L'avevo già letta da qualche parte ahahahahahah! Bellissima comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 AHAHAHAHAHAHAHAH......... Vorrei capire quale "mente eccelsa" ha pensato una cosa così!!!! E' davvero divertente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Maggio 19, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2011 ahahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 20, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2011 Me l'ero persa!!! Che cavolata!!!!!!!!!!! Carina però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora