Vai al contenuto

Visita Veterinaria

Minnie98

Recommended Posts

Ciao a tutti! Martedì abbiamo portato Minnie dal veterinario per una visita di controllo. Le hanno guardato gli occhi, le orecchie, i denti, le hanno oscultato il cuore, le hanno controllato il pancino e la gola. Ed è tutto a posto!! L'hanno anche pesata e pesa 3.6 kg. La veterinaria ci ha detto che non è nè magra nè grassa, ma che ha il peso forma. Poi le abbiamo detto il tipo di cibo che mangia, quanta acqua beve, come defeca e le ha dato un'altra crema per pulirle l'acne gattofila. I risultati si vedono molto!! Adesso ha un mento bianco e pulito!! Inoltre ci ha dato un altro prodotto per il trattamento antiparassitario, perchè quello che aveva prima le faceva rimanere il pelo secco.

Per fortuna è andato tutto ebne, ero molto preoccupata che avesse qualcosa che non va, el voglio un modo di bene!! Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo! Le ha misurato anche la febbre. E' stata proprio brava e paziente, la mia tenera micia. Degli starnuti non ha notato nulla di particolare, può essere dovuto, come mi avete detto nel forum, dal freddo oppure da nuovi odori di pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'analisi delle feci non gliel'ha fatta... Ah, le abbiamo anche detto della crema per mani, e la vetrniaria ha detto che il tempo in cui poteva star male è passato e che di solito i gatti stanno molto lontani da queste cose e da questi profumi. Invece Minnie l'ha rifatto anche ieri... Ma adesso mi pare stia bene, ha giocato e dormito...:bigemo_harabe_net-146:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...