Lady_Arya Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 ciao a tutti!! da oggi il nuovo più ciccione dei 4 moschettieri é.....camilla!!!con i suoi1,124 kg!!!hihihi ecco alcune foto scattate oggi ;D tanto per tenervi aggiornati Piggy detto anche il capostipite ;D e marmottino detto anche smirmols il casinista: Alfina con il suo parruccone: camilla con la sua zampa bianca e l'altra nera: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Ma sono..... MERAVIGLIOSI!!!!! Che belli che sono e che bei colori hanno! Complimenti a te e ai quattro pelosetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Come è diventata bella Alfina era da tanto che non mettevi le foto dei pelosetti.....sono così cresciuti e che belli che sono diventati!!!!! Le devi mettere più spesso sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Grazie ragazze, è vero sono cresciuti molto e hanno cambiato colore. Ok ne posterò più spesso, promesso. Vi salutano! Aspettiamo anche le vostre fitine, adoro vedere i vostri amori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Ma camilla è troppo bella! mi piacciono troppo i colori che ha! anche gli altri sono stupendi comunque... ;) un grattino a tutti, che se no si offendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Ma che DOLCI PELOSI AMORI che hai!! Fai una carezza anche da parte a mia a tutti e quattro i tuoi piccoli amichetti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 ma che amoriiiiiiiiii!!!! bellissimi questi culoni, ma quanto hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Hanno all incirca 2 anni, chi più chi meno. Sono dei bei ciccioni. Mi fanno morire dal ridere! Marmittoni, cioé quello marrone, diventa sempre più egoista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 Che teneri che sono i tuoi caviotti!! Non avevo ancora visto delle loro foto se non dal tuo avatar Fai loro tanti grattini da parte mia! (anche a Dante e Arwen ovviamente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2010 sarà fatto arika, se no dante e arwen si offendono ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2010 Mi ero persa le foto! Belliiiii!! sono tutti cicciottini! Amooorii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 si sono delle botti, soprattutto camilla, dato che sono a dieta dovrei farla fare anche a loro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Ma come si fa?? Con quei musini è inevitabile accontentarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 pesate di ieri mattina: Pitt 902 Orest 890 ca Eccoli i topi "ristretti" nel momento pesata che si chiedono che cavolo ci stanno a fare lì!!!! http://img225.imageshack.us/gal.php?g=fotouao.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 Troppo dolci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 grazie!! son troppo simpatici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 Fantastici Ely....Oreste è veramente troppo bello ...il tuo topo mi piace da morire!!!! E che dire di Pitti, sembra il fratellino della Pira, dovremo farli incontrare prima o poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 Anche per me son fratellini!!;-))))) I due topini ringraziano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 Metto anche le mie pesate Pira 588 grammi (è una botola) Zora 335 .....cresce la piccina Ciccio Bonzo 1058 ....ma piano piano vedo che si sta sbloccando e sono speranzosa anche che gli venga l'appetito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora