Teresa. Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Non riesco ad aggiungere al mio profilo, un immagine.. Potreste aiutarmi? E magari, se complicato, spiegarmi passo per passo come fare ? .. Oppure devo aspettare un pò di tempo, (visto che sono iscritta quì da poco) per far sì che mi permetta di aggiungere un immagine? Aspetto pazientemente vostre risposte. Grazie in anticipo. Teresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Ti ho spostato la tua discussione in questa sezione. Per mettere la foto come avatar, a fianco della firma vai del tuo profilo, e vai in modifica avatar, lì segui le istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Ottobre 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Grazie mille,adesso ci provo. Gentilissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Ottobre 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Ecco, ci sono finalmente riuscita! GRAZIE. : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Hai aggiornato la pagina? Perchè io non vedo il tuo avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Ottobre 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Riesci a vederlo ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Ottobre 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Beneeee grazie per il tuo aiuto! (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2010 Prego, figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora