Malinois Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Ciao a tutti. Avete sentito di quel gatto preso a calci da un farabutto? Io ho visto il video, non lo posto perchè è troppo crudele. Quello che mi chiedo: Perchè la gente si comporta così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Neanch'io riuscirò mai a vedere un video simile, spero che queste persone vengano adeguatamente punite La cosa che che mi fa arrabbiare è questi atteggiamenti vengono rivolti molto spesso alle creature più deboli, persone o animali che siano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 Non ho parole!!!le persone se si possono ancora definire così sarebbero da eliminare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sakrephix Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2011 E poi vi capita di vedere una scena come questa e vi chiederete se i gatti non sono così affettuosi? Pensate di essere voi quel gatto steso e lui che vi aiuta in qualche modo a farvi rialzare. Pensate che l'abbia capito che quel gatto se ne era andato? Sinceramente gli animali meritano più rispetto ed amore che un essere umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2011 Un video che fa riflettere su come gli animali a volte si aiutano e su supportano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora