Teresa. Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Come mai loggando nel forum, ho notato il titolo del mio argomento CAMBIATO e una discussione CANCELLATA ed inserita in un'altra discussione? Cioè, mi fate impazzire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Ciao Teresa, sono i moderatori che fanno queste azioni. Se il titolo è stato cambiato, probabilmente è perchè il regolamento dice che il titolo deve essere significativo al fine di spiegare il contenuto della discussione e magari il tuo non lo era. Le discussioni sono state unite perchè avevano un filo logico e unendole si poteva seguire un ragionamento. Leggendo i tuoi interventi, in effetti è tutto collegato,le tue esperienze ed i tuoi dubbi sono un tutt'uno, e diventa difficile saltellare qua e la per leggerli, quindi per dare continuità al tuo discorso sono stati uniti. Non serve aprire tanti post, se alla fine il discorso è quello, basta continuare quello che si è iniziato, che è più semplice per tutti. E' tutto chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Novembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Sì, adesso che me l'hai spiegato sì. : ) Ora capisco, grazie mille! Baci.. Teresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora