nello88 Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Salve a tutti, starei optando per un cambio di alimentazione per i miei due meticci; più precisamente è solo un cambio di marca poichè sto passando alla science plan della H....s sostituendo le P....a One che non mi hanno mai convinto più di tanto. Vorrei sapere se è conveniete effettuare questo cambio (conveniente per la salute dei cani intendo) oppure no, e se lo è, mi dareste qualche consiglio sul gusto delle crocchette? CIoè sono meglio a manzo a pollo, a agnello e riso oppure è indifferente??? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Secondo me se vuoi puo provare a cambiare. per i gusti, se i cani non hanno problemi di allergie alimentari, il gusto è indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Quoto quanto detto da marty. Voglio solo precisare che per la H... molti cani no assimilano quello che magiano. L' E......A è troppo ricca perciò su alcuni soggetti è venuta dermatite e denti cariati. La N...o da quando la venduta alla M..S non'è più la stessa qualità. La P....A e la T.....r sono medio livello. Io opterei o per la R...L C...N oppure la C...u. Ricordati di fare il cambio gradualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello88 Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 OOOOk GRAZIE mille de i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2010 Volevo chiedervi una info..... Se passi gradualmente ad un tipo di crocchette e vedi che gli danno prurito, è possibile cambiare gusto sempre restando nella stessa marca? In pratica cambierebbe solo la fonte proteica, cioè la carne... il passaggio dovrebbe avvenire un altra volta gradualmente? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2010 E' sempre meglio fare un cambio graduale, anche restando nella stessa marca, sia per la differrente fonte di proteine e sia perchè il cane è abituato ad un tipo di cibo e potrebbe fare fatica ad assaggiarne un altro. Coccole a Mimì... quando ci posti delle nuove foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora