Vai al contenuto

Crocchette Per Cani

nello88

Recommended Posts

Salve a tutti, starei optando per un cambio di alimentazione per i miei due meticci; più precisamente è solo un cambio di marca poichè sto passando alla science plan della H....s sostituendo le P....a One che non mi hanno mai convinto più di tanto. Vorrei sapere se è conveniete effettuare questo cambio (conveniente per la salute dei cani intendo) oppure no, e se lo è, mi dareste qualche consiglio sul gusto delle crocchette? CIoè sono meglio a manzo a pollo, a agnello e riso oppure è indifferente??? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto da marty.

Voglio solo precisare che per la H... molti cani no assimilano quello che magiano. L' E......A è troppo ricca perciò su alcuni soggetti è venuta dermatite e denti cariati. La N...o da quando la venduta alla M..S non'è più la stessa qualità. La P....A e la T.....r sono medio livello. Io opterei o per la R...L C...N oppure la C...u.

Ricordati di fare il cambio gradualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una info.....

Se passi gradualmente ad un tipo di crocchette e vedi che gli danno prurito, è possibile cambiare gusto sempre restando nella stessa marca?

In pratica cambierebbe solo la fonte proteica, cioè la carne...

il passaggio dovrebbe avvenire un altra volta gradualmente?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre meglio fare un cambio graduale, anche restando nella stessa marca, sia per la differrente fonte di proteine e sia perchè il cane è abituato ad un tipo di cibo e potrebbe fare fatica ad assaggiarne un altro.

Coccole a Mimì... quando ci posti delle nuove foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...