Ospite Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Volevo sapere più o meno a che ora i vostri canarini si preparano per la nanna. Il mio canarino, adesso con il cambio dell'orario, cerca di addormentarsi già alle 16!!! Non è troppo preso??? Ed i vostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 I canarini per il ritmo sonno-veglia, se tenuti all'esterno, seguono molto la luce solare. A volte nel periodo invernale se è nuvoloso, possono dormicchiare presto. Se per il resto sta bene non mi preoccuperei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2010 E se invece stanno dentro ?? A me la cardellina appena arrivata (ha 6 mesi) fa le ore piccole, ma attualmente è in cucina (non vi sto a spiegare) e fino a quando non vado io a nanna, lei è sveglia e pimpante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2010 Se stanno dentro verso le 19 sarebbe meglio coprire la gabbia con un telo in modo che non siano indotti a stare svegli dalla luce elettrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora