mariapia Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 buonasera a tutti solo poco fa mi sono registrata al vostro forum perche mi hanno parlato benissimo , ho un gravissimo problema, ho acquistato un porcellino d india e oggi putroppo mentre lo tenevo in braccio mi è caduto e ho notato che si e formato un ematoma , non fa altro che piangere come posso aiutarlo per favore datemi una mano ad allievare il suo dolore... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Ciao Pia, la cosa migliore è sicuramente portarlo da un veterinario! Ma dove si è formato l'ematoma? Quanto è grande? Piange solo se lo tocchi o piange anche da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2010 Pia non posso che ripetere quanto ha già detto Berna, la cosa migliore è portarlo con urgenza da un veterinario esperto in animali esotici. Se vi è gonfiore è probabile che ci sia una frattura. Oltre a visitarlo e a controllare il suo stato di salute darà sicuramente un antidolorifico per attenuare il dolore. Purtroppo in questi casi non è possibile dare ulteriori consigli perchè se non vi è una diagnosi precisa si può peggiorare di gran lunga la situazione. Non ci hai detto la zona in cui abiti ma se sei in una grande città penso che non avrai problemi a trovare un veterinario aperto 24 ore su 24...conviene davvero portarlo prima possibile. Mi dispiace molto darti il benvenuto in questa situazione, fatti coraggio e tienici aggiornati appena puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 come sta il piccolo??il veterinario cos'ha detto?incrociamo tutti zampette e orecchiette!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Ciao Pia, come sta il piccolo? Sei andata dal vet? Aspettiamo notizie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariapia Inviato Novembre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 grazie a tutte il piccolo sta molto meglio cammina abbastanza bene e solo che e molto spaventato ma piano piano passera ..... un abbraccio a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2010 Quindi il veterinario gli ha dato antidolorifici? ha scongiurato fratture??? meno male perchè se trascurate possono causare danni davvero gravi e non è facile rendersi conto con loro dei problemi perchè tendono a nasconderli e quando sono manifesti di solito è già troppo tardi. Difatti eravamo molto preoccupate proprio per il fatto che sentisse dolore. Che dire ti aspettiamo qua se hai bisogno di qualche consiglio o solo per farci conoscere il tuo cucciolotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora