Lady_Arya Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Ciao a tutti, ecco qui milù la coniglietta dei miei cuginetti. gli avevo regalato il cibo della B....y ma me l'hanno portata con degli schifo di semini misti...ma vabbé io gli darò quello che mi hanno portato, se no rischio di fargli venire problemi intestinali. gli ho comprato un lubro sui conigli e poi cercherò di spiegargli ancora le cose, ma mi sa che sono gnucchi. é piccolissima e secondo me anche magretta. Ho messo la mano nella gabbietta e mi ha accolta con un attacco con le unghie hihihihi Ha un bel caratterino, ma porella aveva pure ragione, mi sono permessa di invadere la sua gabbia ;D ora si sta ambientando e domani la lascio girare per un po' in bagno (territorio non di dante e arwen). é davvero bella, penso che avrà qualche mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Ma è davvero stupenda!! Ha un musetto fantastico (poi io sono di parte, mi ricorda quello di Artù ) Penso che dovresti cercare di sensibilizzare i tuoi cuginetti (o i tuoi zii se loro sono piccini) alla corretta alimentazione... Hai fatto benissimo a regalargli un libro per la loro informazione! Quanto terrai la piccola? Se sei certa che decideranno di modificare la sua dieta e la tieni per un periodo lungo potresti cercare, una volta che si è ambientata, a variare gradualmente come sai la sua dieta, in modo che quando verranno a riprenderla avrà già superato la fase di cambiamento, gestita da te che sei più esperta... Se invece starà con te per poco tempo è meglio non stressarla ulteriormente. Falle tante coccole da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Resta fino a domenica o sabato la piccina. Ora mangia solo carota, voglio provare con pochissimo sedano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 Ok, allora come non detto, il tempo è troppo ridotto. Il sedano o il finocchio vanno benissimo! Se fai qualche altra foto alla piccola, postala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Niente foto x oggi, ma si é goduta la sua libertà facendo pop corning, rincorse e salti sul tappeto. Poi quando guardavo la tv lei mi guardava e mordeva le sbarre Dell apertura della gabbia, così non ce l ho fatta e l ho di nuovo lasciata fuori. Certo che vederla tutta sola mi fa riflettere molto sull importanza che gli animali siano in coppia, povera piccina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2010 Si è ambientata bene la piccola! Se un coniglietto vive solo l'importante è che il suo compagno umano possa dedicargli tanto tempo per fargli compagnia e tante tante coccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2010 purtroppo milu é tornata a casa...uffi, ma i miei cuginetti in vacanza hanno letto il libro sui conigli e hanno saputo darmi la prova che la volontà per migliorare c'é!!!speriamo in bene, per ora sono contenta che dopo natale tornerà da me in vacanza ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2010 E' davvero una tenerezza di coniglietta Sono felice che tornerà a farti di nuovo compagnia! E ancora di più nel sapere che i tuoi cuginetti hanno dei buoni propositi nei suoi confronti Mi raccomando, aggiornaci quando hai novità! P.s. Tante coccole a Dante e Arwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 É tornata milu! Me la pupazzo per 10 giorni! Ora mangia insalata, finocchio, carota e sedano! Evviva! É cresciuta di peso ma non molto di dimensioni. Quando metto la mano nella gabbia mi ringhia Hihi. Stasera libera uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Che bello! Bentornata Milu!! Vogliamo qualche bella fotina Sono felice di sapere che la sua dieta sia ora più corretta! Falle tante coccole da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 appena ho tempo faccio delle nuove foto, in confronto ai miei é un nanetto di coniglia oggi al negozio di animali c'erano 3 palle di pelo minuscole, mi sono innamorata ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Davvero è tanto più piccola? Amoreee Anche a me capita di vedere coniglietti a mala pena svezzati nei negozi di animali... Mi fanno una tenerezza infinita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2010 si poverini sono piccini, ma certo che attirano tantissimo i clienti, sono stupendi poveri piccini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2011 E' proprio vero... Fanno tanta tenerezza. Come sta la piccola, si è ambientata? L'hai fatta incontrare con Dante e Arwen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2011 ;D non bazzico qui molto spesso, ma ogni tanto vengo a vedere le news ;D oggi mi arriva la solita coniglietta in vacanza dovrò tagliarle le unghie...prevedo morsi!!!ha un caratteraccio...... snif snif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2011 La bellissima Milu? Ci devi assolutamente postare qualche foto!! Aggiornaci anche sulla salute dei due birbanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 la milu é una azza ringhiatrice, mio papà dovrà sicuramente venire ad aiutarmi per le unghie ho paura che mi morda hihihi.allora vedo se riesco ad inserire una foto. é ancora un po' timorosa, é arrivata ieri. oggi le ho lasciata aperta la gabbietta ma aveva troppa paura e non é uscita, magari domani ci riprovo. sta benone ed ora mangia solo verdure e fieno ;D queste sono la foto dell'ultima volta che é venuta pochi mesi fa. non é cambiata molto é molto più piccina dei miei 2. ma di carattere é una bestia di coniglio ;D hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 http://imageshack.us.../img1436sn.jpg/ http://imageshack.us.../img1438zw.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/192/img1440vj.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 che carina! Io oggi ho dato un po' di fagiolina e una ciliegia a Roger e B....y per vedere come va, se va bene aumenterò le dosi di verdura a poco a poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 E' davvero bella la signorina E' così tanto scalmanata? Ti farà disperare! Io oggi ho dato un po' di fagiolina e una ciliegia a Roger e B....y per vedere come va, se va bene aumenterò le dosi di verdura a poco a poco Hanno apprezzato le prelibatezze? Mi raccomando, la frutta sempre con moderazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2011 sì, le hnno mangiate tutte! E' stato tenero quando Roger si è messo a morsicare la ciliegia che tenevo in mano, la fagiolina invece l'hanno mangiata subito dopo insieme al resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2011 si erika é un cane ringhioso travestito da coniglio hihihihi pora ;D ma davvero ha un caratteraccio pazzo ;D ma é carina anche così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 25, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2011 Immagino che con quel coccolone di Dante e quella timidona di Arwen un caratterino così movimentato sia una bella novità! Come si relaziona a voi? Si fa accarezzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora