Vai al contenuto

Notiziona Super! :D

Recommended Posts

Non immagini quanto sia felice per te Tere:bigemo_harabe_net-117: :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono molto contenta per te, spero che nel nuovo maneggio farai nuove conoscneze e imparerai tante cose, devi metterci impegno e volontà, così potrai far felici altri cavalli! In che senso Stella viene tratta male?:o . Un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono molto contenta per te, spero che nel nuovo maneggio farai nuove conoscneze e imparerai tante cose, devi metterci impegno e volontà, così potrai far felici altri cavalli! In che senso Stella viene tratta male?:o . Un bacione!

Viene punita.. quando non risponde ad un comando.. con un calcio proprio sotto la pancia..

Comunque, si.. Lo spero anche io di trovarmi bene .. (: Anche se, dovrò aspettare .. Fa niente! A me basta avere la consapevolezza, che un giorno o l'altro ci andrò. Anche se sto male, per la loro mancanza.. devo farmi forza, ed essere paziente.. Ci riuscirò :')

Un bacione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trova questo maneggio?

Beh, francamente non so se conosci la città di ''C*****'' .. E comunque in Calabria! E' stato un incubo in quel maneggio per me.. Un vero è proprio incubo!

Modificato da martyfloo
Da regolamento non è possibile fare nomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...