Teresa. Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 (modificato) Allora. Ho appena chiamato , ci ho parlato io personalmente. Sono contentissima! Ed è anche meno costoso. La struttura è stupenda! *-* Non vedo l'ora di iniziare, credetemi. Sono troppo entusiasta! E pensare che il mio ormai EX istruttore , mi aveva detto che era L'UNICO che possedeva un maneggio nella mia zona! Col cavolo, haha! xD Quella era una struttura bruttissima, e pagavo anche molto. Questa è una struttura pulita, stupenda! E risparmio anche! Mia madre mi iscrive anche ad occhi chiusi Ho deciso di non dire al mio EX istruttore che cambio maneggio, gli dico semplicemente che non frequento più! Spero di divertirmi ancora, come ho sempre fatto! Anche se la mia piccola Stella mi mancherà.. non c'è dubbio.. Però non potevo continuare a stare lì .. Mi dispiace perché lei lì viene trattata male, e non posso far niente per rimediare.. Purtroppo.. spero di conoscere dei cavalli stupendi! Teresa. <3 Modificato Novembre 3, 2010 da martyfloo Da regolamento non è possibile mettere siti contenenti forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Sono proprio contenta! Mi sembra proprio un centro serio e ben tenuto! Qui sono sicura che imparerai molte cose! Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Anche io sono super contenta! Non vedo l'ora di cominciare Un grosso abbraccio, Teresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 sono contentissima per te!! spero che ti troverai bene nel nuovo maneggio!! buon divertimento allora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Grazie mille cara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Dicembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2010 Non immagini quanto sia felice per te Tere:bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2010 Non immagini quanto sia felice per te Tere:bigemo_harabe_net-117: Eheheh, grazie Franci! (: TI VOGLIO BENE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2010 Anch'io sono molto contenta per te, spero che nel nuovo maneggio farai nuove conoscneze e imparerai tante cose, devi metterci impegno e volontà, così potrai far felici altri cavalli! In che senso Stella viene tratta male? . Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 dove si trova questo maneggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Anch'io sono molto contenta per te, spero che nel nuovo maneggio farai nuove conoscneze e imparerai tante cose, devi metterci impegno e volontà, così potrai far felici altri cavalli! In che senso Stella viene tratta male? . Un bacione! Viene punita.. quando non risponde ad un comando.. con un calcio proprio sotto la pancia.. Comunque, si.. Lo spero anche io di trovarmi bene .. (: Anche se, dovrò aspettare .. Fa niente! A me basta avere la consapevolezza, che un giorno o l'altro ci andrò. Anche se sto male, per la loro mancanza.. devo farmi forza, ed essere paziente.. Ci riuscirò :') Un bacione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 (modificato) dove si trova questo maneggio? Beh, francamente non so se conosci la città di ''C*****'' .. E comunque in Calabria! E' stato un incubo in quel maneggio per me.. Un vero è proprio incubo! Modificato Dicembre 13, 2010 da martyfloo Da regolamento non è possibile fare nomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Si possono dare nominativi solo tramite MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Ma infatti non ho dato nominativi.. Non ho detto il nome del maneggio, proprio per questo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Ho oscurato il nome della città del maneggio, perché, data la situazione sul modo con cui sono tenuti i cavalli, non credo che ai proprietari ciò avesse fatto piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Vorrei tanto che qualcuno pitesse fare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2010 Asia, anche io lo vorrei.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora