gerardo 92 Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 qualcuno mi puo aiutare ha trovare + informazioni possibili su tutte le specie di scoiattolo...grazie in anticipo...mettemi i link...oppuyre il nome del sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 purtroppo stai chiedendo apertamente di fare spam. quello che posso consigliarti è di fare ricerche per nomi scientifici su wikipedia o altre enciclopedie informatizzate. se poi hai domande specifiche falle, di scoiattoli ne ho allevati meno di una decina di specie ma nel mio piccolo qualcosa lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardo 92 Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 ok grazie...purtroppo mi sembra che nn ci sia molto...cmq cerchero meglio...visto che l esame è ancora lontano...o magari cambiero argomento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 se vuoi in privato posso darti una mano... ti mando un messaggino con i miei ocntatti facebook e skype cosi ci sentiamo li senza violare le leggi del forum :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardo 92 Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 se vuoi in privato posso darti una mano... ti mando un messaggino con i miei ocntatti facebook e skype cosi ci sentiamo li senza violare le leggi del forum :-P grazie mille...comunque scusa...nn sapevo di questa regola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 avresti dovuto leggere il regolamento, ma non ti preoccupare, se non altro hai evitato ai mod il lavoraccio di dover eliminare n+1 link... sui miei contatti non ti vedo... mandami i tuoi in privato che vedo di aggiungerti io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora