Vai al contenuto

Indovina Chi?

mayam

Recommended Posts

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tra i suoi simili è quasi il più grande.

ha una lunghezza coda inclusa che va dai 50 ai 70cm circa, con un peso intorno ai 5/7 kili.

il suo colore nella versione ancestrale è marrone-grigiastro, con un particolare sulla coda. essa infatti termina con un estremità più chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosina: spesso è molto desiderato con pet. il problema è che in italia è praticamente impossibile trovarne e quelli che si trovano di cattura sono molto aggressivi. in america invece è molto conosciuto come animale da compagnia e online si trovano molte fotografie di questa specie in gabbia, in braccio a qualcuno o al guinzaglio.

io l'ho avuto e solitamente lo sconsiglio caldamente in quanto mi attaccava a fauci aperte anche se stavo ad un metro dalla gabbia e per cibarlo ero costretta a infilzare il cibo u un legno lungo e infilarglielo in gabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh non lo so se ci sono! :bigemo_harabe_net-172:

Non credo... :angry: non mi tornano i dati relativi al peso.. ne ho trovato qualcuno ma nessuno coincide col peso..uff!!

sicuri sicuri si tratti di 5/7 chili di pelo? :P

cambio i dati a mio piacimento...ahhhahahhah

Ps Questo giochino è fighissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvaaiii! teniamo alto l'onore della sezione cavie! :bigemo_harabe_net-163:

Avevo letto che il peso arrivasse anche fino a tre chili...e che uno di loro avesse svaligiato di notte un deposito di frutta secca: chili e chili di cibo trasportati! fortissimi!

immagino dover combattere con due rattoni imbestialiti! aiut! :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...