mayam Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 Partecipa anche tu al nuovo gioco di Animali Nel Mondo nel subforum Mammiferi/Altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 Ragazzi è divertentissimo (io ho già un'idea ) ..... Ecco il link del gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2010 ahaha buba, io scommetto che senza fare domande mirate non ci arrivi, come primo animale non ne ho scelto una facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Eh no che non è facile....è il suo bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 dai ragazzi, partecipate, ci sarà in palio un bel premio per i vostri animaletti! ma se non partecipate come fate a vincerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Utenti della sezione cavie......il premio deve essere nostro....diamoci da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2010 COMPLIMENTI A SPOSAMILAAAAAAAA La prima vincitrice del gioco "indovina chi?"....bravissima, chissà come saranno felici i tuoi caviotti con il premio Ragazzi partecipate....più siamo più ci divertiamo ......anche perchè sennò sposina ci soffia anche il secondo premioooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 Rettifica: Ho letto adesso che per il premio bisogna risolverne 10...piufffff siamo sempre in tempo allora........comunque sia..... Complimenti ancora Sposinaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 Buba lo sai che io seguo alla lettera tutto ciò che dici. Hai detto che doveva essere nostro e nostro è!!!!!! non ho vinto solo io ma tutta la sezione CAVIE!!!!! dai ragazze sotto con il secondo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 e perchè no anche il terzo? nella sezione rettili c'è un altro indivinello, ed essendo che pochi conoscono bene i rettili l'ho fatto semplice, ma se uno che li conosce un po guarda la foto da la soluzione senza nemmeno fare domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 sto giocando anche a quello ma conosco poco i rettili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora