Lady_Arya Inviato Dicembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2010 dantes ti sono vicina, prego per john. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2010 Cara Dantes, ti sono vicina, so che in questo momento non sai cosa fare...affidati al tuo istinto e non lasciare niente di intentato. Un bacio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2010 Non posso fare altro che rimarcare i pensieri espressi dalle altre, un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2010 Dantes hai notizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Dantes hai notizie? Buba,ad ieri John non si nutriva,o meglio spizzica un pochino ma poi si rifiuta di mangiare,ma è vispo e non vuol mollare.Stasera lo porto a casa....e poi si vedrà.....Grazie a tutte...mi terrorizza l'idea di vederlo dimagrito ancora e che mi lasci...ma non posso fare altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 La situazione mi rendo conto che e' molto brutta, mi dispiace così tanto perché so perfettamente cosa si prova! La vet ti ha consigliato qualche medicinale per aiutarlo a mangiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 La situazione mi rendo conto che e' molto brutta, mi dispiace così tanto perché so perfettamente cosa si prova! La vet ti ha consigliato qualche medicinale per aiutarlo a mangiare? No Buba...sento stasera...ma mi ha detto che è molto dispiaciuta perchè le ha provate tutte,ma niente da fare...ora si sente impotente pure lei.Mi ha detto che ieri l'ha illusa perchè gli ha dato un piattino di radicchio e l'ha mangiato tutto,oggi niente,sputa anche l'alimentazione forzata.Ragazze sono così in ansia.Stasera alle 21 andiamo a prenderlo,poi vi aggiorno quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Mi dispiace tanto davvero! Purtroppo non è facile quando non si alimentano, so cosa vuol dire quando sputano tutto....... Capisco anche la tua veterinaria perchè quando ci sono queste situazioni tutto il loro metabolismo si compromette e quindi non è facile neppure riuscire a determinare quale sia la causa e quali le conseguenze. Io per la Patty ho voluto sentire un secondo parere ma alla fine non si è risolto niente, anzi....se ci penso adesso mi maledico per averli portati in quel posto. Dantes, io mi auguro di cuore che John si riprenda, ma se questo non dovesse avvenire il mio consiglio è quello di vivere gli ultimi attimi assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Non posso far altro che quotare le parole di Buba... Aggiornaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Non ho scritto credo mai su questo post ma l'ho sempre seguito, e mi dispiace tanto per la situazione che stai passando....spero di leggere presto delle notizie positive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 John è tornato a casa ieri sera...ale 16,35 di oggi ci ha lasciato....ora non soffre più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Cara Dantes, mi dispiace tanto per John, ti sono vicina. Purtroppo ultimamente sono venuti a mancare tanti nostri piccoli amici e questo mi rattista tanto. Purtroppo non ci sono parole che riescano a confortare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Mi dispiace tanto per il piccolo John, ha resistito per quanto a potuto, ma almeno se n'è andato nella sua casetta attorniato da tanto amore. Ti sono vicina, anche il mio piccolo è ricoverato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Mi spiace molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Sono tanto triste Dantes Mi dispiace infinitamente per il piccolo John E' stato un periodo davvero triste per questa gioiosissima sezione... L'importante è starsi tutti vicini. Ti abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Dantes io non posso far altro che mandarti un abbraccio sincero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 :( non so che altro dire, i soliti mi dispiace e ti sono vicina sono banali ma non c'è molto di più da fare o dire. conta sempre su di noi anche in questi momenti! un abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Mi si gela il cuore... ne abbiamo persi troppi! vi sono vicina a tutte..... e ogni volta che vedo i miei pelosi penso ad ognuno che ci ha lasciato.... ]un bacio a tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 dantes, inutile ripetere quello che hanno detto le altre ma voglio farti i miei complimenti per la frase finale " ora non soffre più"....guardala SEMPRE da quel punto di vista anche se sarà dura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 mi dispiace tanto, ciao piccino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Dantes mi dispiace tanto ti sono vicina! Spero anche io in una ripresa.. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Grazie a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Dantes so che é difficile perché in questi momenti si é pervasi da pensieri, emozioni, sentimenti che ci si ritrova confusi e tristi! Purtroppo se c'é una cosa che ho imparato é che con questi animali si deve essere pronti e consapevoli che prima o poi ci lasceranno e non sará mai meno doloroso di quello che stiamo passando! Il tempo aiuta tanto, e alla fine rimangono solo i bei ricordi! Voglio che tu sappia, come lo voglio dire agli altri, che in questo spazio parla si di cavie ma ci sará sempre e comunque posto per i sentimenti e il conforto, quindi se vorrai sfogarti o semplicemente chiacchierare ci sará sempre posto qua! Non vorrei mai che questo spazio sia dedicato a soli "possessori" di cavie ma di persone che hanno in comune una grande passione! Un bacio grande Dantes, ti sono vicina e vedrai che presto il dolore lascerà il posto ai ricordi più belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Dantes so che é difficile perché in questi momenti si é pervasi da pensieri, emozioni, sentimenti che ci si ritrova confusi e tristi! Purtroppo se c'é una cosa che ho imparato é che con questi animali si deve essere pronti e consapevoli che prima o poi ci lasceranno e non sará mai meno doloroso di quello che stiamo passando! Il tempo aiuta tanto, e alla fine rimangono solo i bei ricordi! Voglio che tu sappia, come lo voglio dire agli altri, che in questo spazio parla si di cavie ma ci sará sempre e comunque posto per i sentimenti e il conforto, quindi se vorrai sfogarti o semplicemente chiacchierare ci sará sempre posto qua! Non vorrei mai che questo spazio sia dedicato a soli "possessori" di cavie ma di persone che hanno in comune una grande passione! Un bacio grande Dantes, ti sono vicina e vedrai che presto il dolore lascerà il posto ai ricordi più belli! Grazie Buba,grazie perchè le tue parole centrano il segno.Continuo a ripetermi "e se non l'avessi fatto operare?"" e se avessi provato a lasciare che l'ascesso si curasse coi soli antibiotici?"....tutti miei pensieri che so deliranti...ma giuro ragazze quando ho visto John lunedì sera mi è venuto un coccolone...magrissimo(l'ho pesato dopo che se n'era andato non arrivava ai 7 etti)tutto il mento rasato,il buco sotto il mento...oddio...eppure lui arrivato a casa ha voluto controllare la sua gabbia,il suo gioco,ha cercato di mangiare il radicchio,il mandarino...ovviamente ne ha spizzicato 2 piccoli bocconcini....era contento di essere tornato...meglio che smetto sennò ricomincio a piangere....davvero grazie a tutte e specialmente a Buba....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Ciao Dantes,come stai John? Ho letto che è tornato a casa...si stringe il cuore vederli così...rasato per i prelievi di sangue e magro per la perdita di peso...ci sono passata anche io!!! Mi dispiace fatti forza e spera in una sua guarigione,credici fino infondo,io l'ho fatto!!!!! Un abbraccio a te e al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora