Vai al contenuto

John Sta Male È Ricoverato

dantes

Recommended Posts

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dantes hai notizie?

Buba,ad ieri John non si nutriva,o meglio spizzica un pochino ma poi si rifiuta di mangiare,ma è vispo e non vuol mollare.Stasera lo porto a casa....e poi si vedrà.....

Grazie a tutte...mi terrorizza l'idea di vederlo dimagrito ancora e che mi lasci...ma non posso fare altrimenti. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione mi rendo conto che e' molto brutta, mi dispiace così tanto perché so perfettamente cosa si prova!

La vet ti ha consigliato qualche medicinale per aiutarlo a mangiare?

No Buba...sento stasera...ma mi ha detto che è molto dispiaciuta perchè le ha provate tutte,ma niente da fare...ora si sente impotente pure lei.Mi ha detto che ieri l'ha illusa perchè gli ha dato un piattino di radicchio e l'ha mangiato tutto,oggi niente,sputa anche l'alimentazione forzata.Ragazze sono così in ansia.Stasera alle 21 andiamo a prenderlo,poi vi aggiorno quanto prima. :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto davvero!

Purtroppo non è facile quando non si alimentano, so cosa vuol dire quando sputano tutto.......

Capisco anche la tua veterinaria perchè quando ci sono queste situazioni tutto il loro metabolismo si compromette e quindi non è facile neppure riuscire a determinare quale sia la causa e quali le conseguenze.

Io per la Patty ho voluto sentire un secondo parere ma alla fine non si è risolto niente, anzi....se ci penso adesso mi maledico per averli portati in quel posto.

Dantes, io mi auguro di cuore che John si riprenda, ma se questo non dovesse avvenire il mio consiglio è quello di vivere gli ultimi attimi assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dantes so che é difficile perché in questi momenti si é pervasi da pensieri, emozioni, sentimenti che ci si ritrova confusi e tristi!

Purtroppo se c'é una cosa che ho imparato é che con questi animali si deve essere pronti e consapevoli che prima o poi ci lasceranno e non sará mai meno doloroso di quello che stiamo passando!

Il tempo aiuta tanto, e alla fine rimangono solo i bei ricordi!

Voglio che tu sappia, come lo voglio dire agli altri, che in questo spazio parla si di cavie ma ci sará sempre e comunque posto per i sentimenti e il conforto, quindi se vorrai sfogarti o semplicemente chiacchierare ci sará sempre posto qua!

Non vorrei mai che questo spazio sia dedicato a soli "possessori" di cavie ma di persone che hanno in comune una grande passione!

Un bacio grande Dantes, ti sono vicina e vedrai che presto il dolore lascerà il posto ai ricordi più belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dantes so che é difficile perché in questi momenti si é pervasi da pensieri, emozioni, sentimenti che ci si ritrova confusi e tristi!

Purtroppo se c'é una cosa che ho imparato é che con questi animali si deve essere pronti e consapevoli che prima o poi ci lasceranno e non sará mai meno doloroso di quello che stiamo passando!

Il tempo aiuta tanto, e alla fine rimangono solo i bei ricordi!

Voglio che tu sappia, come lo voglio dire agli altri, che in questo spazio parla si di cavie ma ci sará sempre e comunque posto per i sentimenti e il conforto, quindi se vorrai sfogarti o semplicemente chiacchierare ci sará sempre posto qua!

Non vorrei mai che questo spazio sia dedicato a soli "possessori" di cavie ma di persone che hanno in comune una grande passione!

Un bacio grande Dantes, ti sono vicina e vedrai che presto il dolore lascerà il posto ai ricordi più belli!

Grazie Buba,grazie perchè le tue parole centrano il segno.Continuo a ripetermi "e se non l'avessi fatto operare?"" e se avessi provato a lasciare che l'ascesso si curasse coi soli antibiotici?"....tutti miei pensieri che so deliranti...ma giuro ragazze quando ho visto John lunedì sera mi è venuto un coccolone...magrissimo(l'ho pesato dopo che se n'era andato non arrivava ai 7 etti)tutto il mento rasato,il buco sotto il mento...oddio...eppure lui arrivato a casa ha voluto controllare la sua gabbia,il suo gioco,ha cercato di mangiare il radicchio,il mandarino...ovviamente ne ha spizzicato 2 piccoli bocconcini....era contento di essere tornato...meglio che smetto sennò ricomincio a piangere....davvero grazie a tutte e specialmente a Buba....

Grazie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dantes,come stai John?

Ho letto che è tornato a casa...si stringe il cuore vederli così...rasato per i prelievi di sangue e magro per la perdita di peso...ci sono passata anche io!!!

Mi dispiace fatti forza e spera in una sua guarigione,credici fino infondo,io l'ho fatto!!!!!

Un abbraccio a te e al piccolo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...