Vai al contenuto

John Sta Male È Ricoverato

dantes

Recommended Posts

Ciao Dantes,come stai John?

Ho letto che è tornato a casa...si stringe il cuore vederli così...rasato per i prelievi di sangue e magro per la perdita di peso...ci sono passata anche io!!!

Mi dispiace fatti forza e spera in una sua guarigione,credici fino infondo,io l'ho fatto!!!!!

Un abbraccio a te e al piccolo! :bigemo_harabe_net-146:

Kim...John se n'è andato martedì alle 16,30 :bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tu hai fatto tutto quello che si poteva fare....e a dirla tutta penso che se non ci fossi stata tu avrebbe avuto molte meno possibilità!

E questo da sempre perché fin quando non ti ha incontrato John non ha avuto una vita semplice!

Sai Dantes i primi giorni che si passano senza di loro si é ancora troppo confusi, si pensano davvero mille cose e sono tutte amplificate dal dolore!

Se avessi seguito i miei pensieri di una settimana fa adesso mi maledirei perché avrei dato via la Pira, cosa che mi sembra impossibile solo averla pensata adesso!

Il tempo sará tuo amico e il ricordo di John non sará più triste della malattia ma spensierato come quando vi siete incontrati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti sono rimasta indietro come il bacucco!!1

Non sai che notizia tremenda che mi dai,prorpio adesso sono entrata per vedere se c'erano notizie sul povero jhon...mio dio Dantes ti sono vicinissima,posso capirti!!!

In momenti come questi c'è poco da dire,bisognerebbe non prendere mai animali per questo motivo,che quando ci lasciano ne soffriamo tremendamente!!!

Un caloroso abbraccio piccola! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dantes.. Mi dispiace immensamente, leggo solo ora.

Spero che ad oggi tu possa stare meglio.

In cuor mio penso che dopo la morte ci sia un'altra dimensione dove qualsiasi organismo possa vivere una vita serena e felice. Forse suona ridicolo ed è un po come credere ancora a Babbo Natale, ma a sperare e sognare di campi verdi e fioriti illuminati dal sole non si perde nulla.

Spero che John stia bene ovunque si trovi.

Magari è con Buddyno, Patty ed Ichi!

Ti abbraccio forte e mi dispiace di non esserti stata vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dantes.. Mi dispiace immensamente, leggo solo ora.

Spero che ad oggi tu possa stare meglio.

In cuor mio penso che dopo la morte ci sia un'altra dimensione dove qualsiasi organismo possa vivere una vita serena e felice. Forse suona ridicolo ed è un po come credere ancora a Babbo Natale, ma a sperare e sognare di campi verdi e fioriti illuminati dal sole non si perde nulla.

Spero che John stia bene ovunque si trovi.

Magari è con Buddyno, Patty ed Ichi!

Ti abbraccio forte e mi dispiace di non esserti stata vicina.

Dici che giocheranno insieme??Speriamo :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dantes,come ti capisco guarda,anche io da quando è morta Pinky anche se Stellina e Zac sono adorabili,forse anche piu affettuosi di lei,ma Pinky resterà per sempre nel mio cuore,come ho voluto bene a lei a nessun altro!!!!

Era la mia ciccona e ho dei bellissimi ricordi,mentre con i miei pelosini attuali ds quando ho cambiato lavoro non ho mai tempo per dedicarmici completamente come vorrei!Li vedo giusto il tempo di fargli una carezza e dargli il cibo,al resto pensa tutto mia madre!!!

Un bacio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...