Vai al contenuto

John Sta Male È Ricoverato

dantes

Recommended Posts

Eccomi...John sta decisamente meglio,mangia si scarica e in un giorno ha messo 30 grammi in più ,che ne dite?E' positivo no?Non voglio gridare "tutto è risolto"(anche perchè non si è capito cos'è successo)...ma....sono più sollevata.

P.S Di nuovo grazie a tutte,una per una e...continuate a sostenerci :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le iniezioni sono davvero difficili da fare......è sempre bene essere in due e non aver timore!

Sinceramente io lo sconsiglio a chi magari non le ha mai fatte.

Io sono stata fortunata che il mio compagno è stato disponibile ad aiutarmi e così le abbiamo potute fare .....e ne abbiamo fatte così tante che se ci ripenso non so come abbiamo fatto a reggere tanto.

La cacchetta chiaramente viene nel momento in cui il porcellotto rinizia a mangiare (chiaramente se non ci sono blocchi intestinali) ....quindi se il veterinario non ti ha consigliato altro l'unica cosa da fare è aiutarlo a nutrirsi il più possibile.

John sta reagendo benissimo e ti giuro che non è assolutamente paragonabile alla situazione della Patty.

Forza forza forza........è il momento di non mollare :D

Buba non molliamo non preoccuparti,grazie :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero felicissima ......fa passi da gigante....bravo John e brava Dantes!!!

Purtroppo non è sempre facile fare una diagnosi giusta, questo anche perchè manca l'esperienza visto che difficilmente le persone porta dal veterinario questi animali (bruttissima abitudine).

Io l'ho potuto verificare bene .....due veterinari bravissimi, solo uno dei due però aveva già avuto a che fare con problemi di dislocazione mandibolare e per questo gli è stato possibile fare una diagnosi precisa e corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Dantes! Sono contenta per John! 30 gr non sono pochi, poi meglio in piu che in meno, in questi casi! :lol:

In tutta questa storia però ancora non ho capito cosa ha avuto...forse mi sono persa qualche passaggio... :rolleyes:

Ad ogni modo sono contenta che tutto stia ritornando a posto, bravo John! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie di Johnnino?

John sta benino,anche se non riusciamo a capirci con la bilancia...sembrava cresciuto,poi sembrava calato...ho deciso che per 2 giorni non lo peso più.Lui continua a mangiare,si scarica...insomma pian pianino si sta riprendendo :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

ah beeeh dantes stai tranquilla, anch'io ci litigo sempre con la bilancia, una volta sembrano cresciuti, la volta dopo calati..ma so che è impossibile un dislivello del genere quindi, pesandoli anche ogni settimana, tengo buona solo la media mensile...

Meno male che non è solo un mio problema :bigemo_harabe_net-117:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dantes come sta John ???? :D

Ciao Buba...non so che dire...John alterna giorni in cui mi sembra più arzillo e giorni un pò più abbacchiato.Continua a mangiucchiare,a giorni più a giorni meno...però il peso mi preoccupa...è alla soglia del Kg(prima era 1 kg 170 gr...) sono un pò demoralizzata temo abbia qualcosa al fegato(visti gli esami).....Oggi ad esempio è pimpantino e sta mangiando mah..... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-127:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se funzioni per tutti però ho notato che Maya quando fa brutto tempo è piu mogia e tende a farsi pisolini...magari è influenzato dal tempo...facci sapere di Johnino! :wub.

Simmy,cara...non so,sono così triste però....in più mi si è staccato un dente(ricoperto) e il primo dicembre devo fare un'implantologia.....uffffffffff che brutto periodo...e non racconto tutto :bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Dantes! Spero possa rimetterti presto pure tu! In fondo John è li con te, pensa a questo e a goderti questi momenti con lui. Pensare al peggio non aiuta, anzi rischi di spendere male questi momenti con lui.

La cosa importante è che lui non peggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...